PRODOTTI

MADAMA la credenza dalle forme uniche

August 24 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Studiata per essere unica nel suo genere, questa credenza di design vuole rompere gli attuali schemi stilistici per superare i limiti della forma lasciando spazio alla creatività.

È nata dalla volontà di lasciar intravedere il suo contenuto, perché anch’esso possa legarsi all’ambiente circostante arricchendolo di fascino e curiosità.

Può essere finita in diversi tipi di essenze di legno, tutte naturali e uniche. Ogni credenza di design da noi realizzata è un pezzo unico, custode di antiche conoscenze Artigianali.

SAPERI TRAMANDATI DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE:
Come si potrebbe pensare di creare un futuro migliore senza aver coscienza del proprio passato?
Antiche tecniche artigianali nel tempo si sono affinate e migliorate così da garantire un prodotto artigianale di alta qualità.

Madama è frutto di un design che vuole essere riconoscibile e di forte richiamo, dal carattere avveniristico ed esclusivo.

È di nostra esclusiva concezione e nello sviluppo ci siamo affiancati ai migliori artigiani al fine di ottenere delle forme che siano emblematiche della principale lavorazione artigianale utilizzata, quella dell’impiallacciatura.

I pezzi che la compongono sono trattati con la stessa filosofia che si utilizza nell’impiallacciatura, quella di unire diversi fogli di essenze di legno al fine di creare un disegno articolato e complesso.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere