EDITORIA
Comunicato Stampa

MADAME KAFTERA di Benedetta Chiesa

14/01/14

L'avventuroso romanzo di debutto dell'autrice modenese.

Ci sono voluti sei mesi per metabolizzare il fatto di avere non solo scritto, ma anche pubblicato il mio primo romanzo; e solamente oggi arrivo a darne comunicazione ufficiale.
Con Madame Kaftera ho voluto appassionare e divertire, mostrando come affetti e diritti non siano mai scontati, ma vadano sempre tutelati e difesi.
Vittoria lascia l'Italia per andare a vivere all'estero; abbandona una situazione personale di rapporti umani in cui l'unica forma di condivisione è lo spazio fisico dell'ambiente di lavoro dove ciascun individuo è in lotta con gli altri. La fiducia in prospettive più rosee è poca, eppure, fin dall'arrivo a destinazione e attraverso la propria avventura, arriverà a vivere e riscoprire l'empatia tra esseri umani in cui non credeva più... con il piccolo aiuto della misteriosa Madame Kaftera.

Il romanzo è disponibile sia in formato elettronico che cartaceo tramite questo URL: http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=984810

È possibile ordinarlo anche presso le librerie Feltrinelli.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Benedetta Chiesa
Responsabile account:
Benedetta Chiesa (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere