NUOVI ACCORDI

MagicStore official partner di Coffeecommerce

May 8 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Intorno a una tazzina di caffè avvengono scambi di idee, parole, pensieri e chi meglio di MagicStore, partenopea al 100%, conosce il piacere della condivisione di un caffè? È quindi fondamentale la sua presenza come official partner, il prossimo 11 maggio, al Coffeecommerce.

Intorno a una tazzina di caffè avvengono scambi di idee, parole, pensieri e chi meglio di MagicStore, partenopea al 100%, conosce il piacere della condivisione di un caffè? È quindi fondamentale la sua presenza come official partner, il prossimo 11 maggio, al Coffeecommerce. È il primo evento in Calabria dedicato al commercio elettronico, e si terrà presso l’Hotel San Francesco a Rende (Cs). Si rivolge in particolar modo alle PMI, ma lascia spazio anche a chi desidera approcciarsi al commercio digitale, o a chi già lo conosce e vorrebbe ampliare le sue competenze. Il programma dell’evento è infatti strutturato in modo da fornire una panoramica completa sul mondo e-commerce.

È ormai noto che web, social e app hanno modificato i comportamenti d’acquisto, grazie alla maggiore incidenza degli e-shop sulle abitudini dei consumatori. Lo store online è quindi un prezioso alleato del negozio tradizionale. E MagicStore, attraverso il presidio nel web, consente di adattarsi in maniera profittevole alle trasformazioni del mercato. È infatti capace di dare maggiore visibilità al negozio, di raggiungere potenziali clienti in tutto il mondo, aumentare le vendite e i guadagni, monetizzare le giacenze ed eliminare il rischio di invenduto. Anche un piccolo negozio può trarre vantaggio dalla digitalizzazione. L’importante è avvalersi di una guida qualificata, che aiuti nella trasformazione con competenza e professionalità.

MagicStore è la prima piattaforma omnichannel per il retail, eccellenza del mercato dell’IT italiano e dell’innovazione. Da 27 anni la sua mission è aiutare gli imprenditori del fashion retail a semplificare il loro lavoro e la loro vita. Il suo cuore pulsante è un software gestionale, specifico per il settore moda retail, sviluppato in cloud, una tecnologia che permette di lavorare non solo dal computer del negozio, ma anche da smartphone e tablet, ovunque e in qualsiasi momento. Un solo strumento, facile da usare, che garantisce tutte le soluzioni per gli esercenti del comparto moda: dal gestionale all’e-commerce, fino alle vendite sui marketplace e sui social. Non solo, MagicStore offre gratuitamente la formazione, l’assistenza tecnica e gli aggiornamenti professionali.

L’Ufficio Stampa
Raffaella Maffei
Raffaella.maffei@magicstore.cloud



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere