Home news Spettacolo Comunicato

Magnini-Pellegrini, sfida a biliardino con penitenza

Battuta per 6-0 a zero a biliardino, Federica Pellegrini sconta la penitenza, subito postata su Twitter da Filippo Magnini.
del 18/09/15 -

Sempre più vip protagonisti di sfide a biliardino. Dopo Matteo Renzi alla Festa dell'Unità di Roma, è la volta della coppia d'oro del nuoto italiano formata da Federica Pellegrini e da Filippo Magnini, che ha postato sul suo profilo Twitter il video che sancisce la sconfitta della sua storica fidanzata. Dopo una sonora batosta per 6-0 alla Pellegrini non è restato altro che fare penitenza, e passare sotto il biliardino con aria sconfitta ma divertita.


Un episodio che giunge poco ore dopo l'annuncio della Pellegrini del probabile ritiro dopo le Olimpiadi di Rio. Forse ispirata dalle dichiarazioni della tennista Flavia Pennetta subito dopo la vittoria agli Us Open, anche la nuotatrice italiana ha rivelato il suo desiderio di costruirsi una famiglia. Un traguardo meritato dopo una carriera che vanta un oro e un argento olimpici, 4 ori e 5 argenti mondiali, 11 ori e 3 argenti europei.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GN service
Responsabile account:
Giuseppe Tondelli (Content writer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 257005