NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Makeroni Web Agency, il nuovo sito per innovare!

22/11/21

Per stare al passo con i tempi dettati dal web e da Google, chi si occupa in primis del settore online deve imparare a correre.

FotoMakeroni è una piccola agenzia web nata nel dicembre 2019, poco prima del cambio di vita Impostaci dal ben conosciuto covid-19. Questa giovane agenzia ha iniziato a collaborare con piccoli imprenditori e liberi professionisti per rilanciare la loro presenza online e sul territorio. L’obiettivo dell’attività di Makeroni non era solo far sbarcare più attività in internet, ma rendere consapevoli i propri clienti di cosa voglia dire veramente “essere presenti in internet”.

Proprio da una domanda posta da un cliente, ossia: ”Ogni quanto tempo si dovrebbe rimodernare il proprio website?”, Makeroni ha deciso di mettere in atto un’autoanalisi.

Se un idraulico o una ditta edile possono mantenere il proprio sito invariato anche per 10/15 anni, una agenzia web che fa della propria presenza web un biglietto da visita, ogni quanto dovrebbe pensare a una ristrutturazione completa?
Partendo proprio da questo presupposto, dopo appena due anni di attività, Makeroni ha deciso di riproporre integralmente il proprio design, ispirandosi a nuove tendenze arrivate da oltre oceano e testando la risposta del pubblico nostrano rispetto a queste nuove “mode di web design”.

Cristian, uno dei fondatori del progetto Makeroni, ci fa capire che prima di poter aiutare le altre aziende a rinnovarsi, bisogna capire come innovare se stessi.
“Applicare a se stessi determinati nuovi modi per sviluppare un sito web, sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista di programmazione, ti fa capire appieno le potenzialità e le criticità di nuovi approcci che in secondo luogo andrai a proporre ai tuoi clienti”




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Makeroni Web Agency
Responsabile account:
Andrea Lazzari (SEO specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere