Home news Nuovi accordi Comunicato

Mandarina Duck ha scelto il network di affiliazione di TradeDoubler

Obiettivo ampliare la visibilità internazionale del marchio e raggiungere in modo capillare nuovi potenziali clienti
del 15/05/12 -

TradeDoubler, il principale operatore pan-europeo nel marketing digitale basato su performance, annuncia oggi che Mandarina Duck ha scelto il network di affiliazione di TradeDoubler, aggiungendolo ai partner di cui si serve per le proprie attività di marketing digitale. L’accordo, partito dall’Italia, si estende anche alle attività di Mandarina Duck di Austria, Francia e Germania.

Fondata nel 1977, Mandarina Duck si è affermata a livello internazionale come azienda di prodotti e accessori caratterizzati dal design innovativo e funzionale. Il marchio ha raggiunto in breve tempo una grandissima brand awareness sui mercati di tutto il mondo, con una presenza rilevante sia nel canale Retail che Wholesale.
Nel 2006 Mandarina Duck ha lanciato il sito ufficiale di vendita online dimostrandosi come uno dei primi brand italiani di pelletteria a puntare sull’e-commerce.

TradeDoubler aiuta oltre 1.900 inserzionisti in tutto il mondo a raggiungere i loro obiettivi di business, contando su una reach unica in grado di raggiungere il 75% degli utenti online in Europa.

La partnership ha l’obiettivo di promuovere il brand e di veicolare traffico sul sito per stimolare le vendite. Per raggiungere tale obiettivo, TradeDoubler metterà a disposizione le partnership strategiche sviluppate con il proprio network di affiliati, che potranno quindi scegliere di affiliare il proprio sito anche al portale mandarinaduck.com.

Mandarina Duck ha scelto TradeDoubler per la sua comprovata capacità di operare su base internazionale con un network di editori molto ampio, anche attraverso forme di performance marketing innovative che hanno l’obiettivo di massimizzare i risultati. L’azienda si attende quindi risultati che le permettano di

ampliare la propria visibilità su più mercati ed un contributo importante per le vendite online dei suoi prodotti.

“Siamo orgogliosi che Mandarina Duck si sia rivolta a noi per dare ulteriore slancio al suo canale di e-commerce e incrementare la sua visibilità a livello internazionale: questo testimonia il valore del nostro network di affiliati, che in Europa ci permette di raggiungere il 65-70% di chi naviga in internet ed è costituito da una grande varietà di editori di qualità” ha commentato Vittorio Lorenzoni, Market Unit Leader South East di TradeDoubler. “Negli ultimi anni abbiamo rafforzato le nostre competenze e proposte per il mondo fashion, guadagnandoci la fiducia di numerosi clienti del settore ed una credibilità che, unita alla nostra piattaforma tecnologica innovativa, fa della moda uno dei settori su cui puntiamo maggiormente per continuare a crescere e a guadagnare quote di mercato”

Prima Pagina Comunicazione
Caterina Ferrara (Responsabile pubblicazioni)
Stampa ID: 168479