AZIENDALI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Sarà possibile conoscere i segreti dei più avanzati macchinari dedicati a ogni settore industriale, dagli imponenti impianti per l’automotive alle precisissime robomacchine fino ai robot collaborativi, capaci di interagire perfettamente con il personale umano.

Dopo il successo della prima edizione torna Manifatture Aperte, l’iniziativa del Comune di Milano - dedicata ai protagonisti della manifattura, dell'artigianato e dell’Industria 4.0 - che quest’anno vedrà FANUC tra le aziende pronte ad ospitare i visitatori all’interno di percorsi di visita guidati.
Venerdì 29 novembre la nuova sede di Lainate del leader mondiale dell’automazione industriale apre, infatti, le sue porte a tutte le persone interessate a scoprire prodotti, servizi e tecnologie messi a disposizione da FANUC a tutte le imprese che vogliono affacciarsi al mondo dell’industry 4.0 o che vogliono proseguire il loro sviluppo in questo campo.
Grazie alle esaurienti spiegazioni del personale esperto di FANUC sarà possibile conoscere i segreti dei più avanzati macchinari dedicati a ogni settore industriale, dagli imponenti impianti per l’automotive alle precisissime robomacchine fino ai robot collaborativi, capaci di interagire perfettamente con il personale umano.
Per informazioni e prenotazioni

Informazioni su FANUC
FANUC Corporation è un produttore leader mondiale di automazione di fabbrica con sistemi CNC, robot, macchine utensili e presse (ROBODRILL, ROBOCUT e ROBOSHOT). Fin dalla sua fondazione nel 1956, FANUC è all’avanguardia nello sviluppo di unità di controllo numerico per l’automazione delle macchine. Presente a livello globale con oltre 263 filiali e 7.000 dipendenti, FANUC offre ai propri Clienti un sistema efficiente e diffuso di vendite, supporto tecnico, Ricerca e Sviluppo, logistica e customer service.
www.fanuc.eu/it

Patrizia Pia
Senior Client Advisor - Omnicom PR Group Srl
Vedi la scheda di questo utente