EVENTI
Comunicato Stampa

Manifestazione di beneficenza "i sogni sono desideri"

10/10/19

Lo spettacolo “I sogni sono desideri” organizzata dall’Associazione “Vita Volontari per Vocazione” presieduta da Vita Livia Bradascio si terrà il 19 Ottobre 2019 con la direzione artistica di Valeria Perrone ed Emanuele Piredda. La Fotografia sarà curata da Valentina Di Mauro con la Regia di Rodolfo Manna.

FotoIl 19 ottobre 2019 alle ore 20,00 presso il Teatro “Don Mario Torregrossa” Parrocchia San Carlo Da Sezze Via di Macchia Saponara 108 andrà in scena la manifestazione di beneficenza “I Sogni sono Desideri”, ideato dall’Accademia Gino Piccialuti dell’Associazione Vita Volontari per Vocazione facente parte del progetto “Un Angelo per te” voluta da Sabrina Neri.
La serata sarà diretta da Vita Livia Bradascio Presidente dell’Associazione Vita Volontari per Vocazione, accompagnata da Andrea Quartini. La direzione artistica sarà di Valeria Perrone ed Emanuele Piredda autori della manifestazione - Regia di Rodolfo Manna.
Durante la serata parteciperanno alcuni ragazzi provenienti dall’Accademia Piccialuti ed altri artisti provenienti dal mondo dell’arte. Ogni partecipante si esprimerà con la propria arte attraverso canzoni del mondo Walt Disney della durata massima di 5 minuti per partecipante.
La serata è dedicata all’associazione ONLUS “Lollo10” nata per onorare la memoria del piccolo Lorenzo Caschera, volato in cielo troppo presto per un male incurabile. La Onlus si propone di raccogliere fondi per aiutare le famiglie dei piccoli degenti dei reparti di Oncologia Pediatrica e Neurochirurgia Infantile del Policlinico Agostino Gemelli di Roma.
Tra i presenti ci sarà Per la Stampa - la Dott.ssa Mirella Taranto Capo Ufficio Stampa del Servizio Sanitario Italiano. Per la radio Ignazio Failla di “Dimensione suono Roma”- Per la musica Il Baritono Patrizio Sbriglione e il Tenore Salvo Calandra.
Ospiti della serata i ragazzi della compagnia Teatrale “Diversi da chi?” che tradurranno due testi cantati in LIS (Lingua dei Segni Italiana) diretti dalla Dottoressa Veronica Centamore e da Ellemmesse.
La raccolta dei fonti avverrà attraverso donazioni spontanee e oggetti messi a disposizione dall’Associazione Vita Volontari per Vocazione, che ogni ospite potrà acquistare con una piccola cifra, che verrà devoluta completamente alla ONLUS “Lollo10” sopra descritta.
Gli oggetti, le opere e i premi presenti durante la manifestazione sono frutto del lavoro dell’Artista Sabrina Rizzo pittrice e decoratrice specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni artistiche ed elementi di design di alta qualità.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione Vita Volontari per Vocazione
Responsabile account:
Vita Bradascio (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere