SPORT
Comunicato Stampa

Maratona di New York: dopo la delusione, quest'anno ci riproviamo

06/03/13

Maratona di New York 2013 viaggio, allenamento, assistenza e professionalità!

Per molti maratoneti, quella di New York è "LA" maratona, sognata, desiderata e spesso rappresenta per molti l'unica maratona corsa nella vita, per sfida, per scommessa, per soddisfazione personale, per condividerla con amici. Non è andata così per le migliaia di runners che lo scorso anno sono arrivati nella Big Apple con grandi speranze e forti emozioni già dai giorni precedenti all'evento, che nella serata di venerdì si sono trasformate in rabbia e delusione perché la maratona, per la prima volta, è stata cancellata in seguito alle condizioni di disagio lasciate dal passaggio recente dell'uragano Sandy di pochi giorni prima.

C'eravamo anche noi di Training Consultant con il nostro gruppo ed stato veramente triste vedere i sogni infranti di chi si è trovato a non poter correre la maratona che aveva desiderato da tempo .... e così che anche il 3 novembre 2013 saremo a New York per riprovarci, per regalare nuove emozioni lungo i 42,195km che si snodano da Staten Island passando per Brooklyn, Queens, Bronx per finire a Manhattan e tagliare il traguardo dentro Central Park.

Per gli iscritti all'edizione 2012, il New York Road Runners Club ha previsto diverse opzioni per recuperare il pettorale non utilizzato e adesso è il momento di pensare alla trasferta per l'edizione 2013 con grande voglia di riscatto e grande slancio; iniziare ad allenarsi con un unico obiettivo: quello di vivere una grande emozione!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Training Consultant Servizi di Preparazione per lo Sport
Responsabile account:
Silvia Stradelli (Coordinamento servizi, marketing e comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere