PRODOTTI
Comunicato Stampa

MARCIANO lancia la nuova campagna Spring Summer 2021

03/03/21

Lasciati sedurre dall'avventura con la collezione Marciano per la primavera estate 2021.

FotoLa passione per i viaggi è il leitmotiv della collezione di quest'anno, che trae ispirazione dalle animate strade di Cuba, dove la Donna Marciano fa girare le teste dei passanti con le sue stampe esotiche e colorate e silhouette ampie e femminili in una palette di colori pastello.

Il suo girovagare la conduce attraverso il Sahara, dove il candore dei particolari e la nitidezza dei motivi incontrano tonalità naturali che passano con disinvoltura dal giorno alla sera.

L'Uomo Marciano, che non rinuncia mai alla raffinatezza, si prepara a partire per un safari con un'elegante collezione di pezzi di taglio classico dal sapore raffinatamente moderno nelle tradizionali tonalità kaki.

La sua prossima meta è la Riviera, dove lo stile casual dell'estate si sposa con una tradizione di eleganza fatta di stampe floreali e colori pastello. Al suo ritorno in città riprenderà il suo stile di vita urbano con una svolta sartoriale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere