EVENTI
Comunicato Stampa

MAREDAMARE partner di CNA Federmoda per il Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti

28/02/22

La Fiera Internazionale Maredamare, organizzata e promossa da Underbeach che si terrà a Firenze dal 23 al 25 luglio prossimi, ha finalizzato una partnership con CNA Federmoda per il XXXII° Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti, il talent scouting più longevo d’Italia nato con l’obiettivo di mettere in contatto i giovani creativi con il mondo dell’impresa per valorizzarne i talenti.

FotoIl concorso, che si articola in sei differenti aree merceologiche, ha una sezione dedicata all’intimo e al mare che da quest’anno avrà Underbeach come partner sia nelle fasi di workshop e di nomination, no alla cerimonia di premiazione che si terrà in concomitanza con Altaroma. I finalisti della categoria Intimo e Mare saranno protagonisti di una sfilata dedicata all’interno della prossima edizione di Maredamare.

“Valorizzare i giovani talenti è da sempre un obiettivo centrale del nostro lavoro – sottolinea Alessandro Legnaioli, presidente di Underbeach – sia per metterli in contatto con le aziende del nostro settore sia per fornire a queste nuovi spunti creativi, liberi e immacolati. Sappiamo bene quanto ogni comparto del sistema tessile abbigliamento abbia la necessità di confrontarsi con nuovi linguaggi espressivi e con nuove visioni, più moderne e spesso più audaci”.

“Siamo molto lieti di avviare questa collaborazione – dichiara Antonio Franceschini, Responsabile Nazionale CNA Federmoda – una partnership che arricchisce il valore del Concorso e permette alla più complessiva piattaforma di Ricerca Moda Innovazione di dare nuove opportunità a giovani e imprese”.

ph fonte ufficio stampa

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere