Home articoli Sport Articolo

Maria Sharapova: hot, ma non solo…

Maria Sharapova anche Hot, ma soprattutto sportiva DOC, è tra le atlete più pagate al mondo, si contraddistingue rispetto alle avversarie, in quanto a classe, eleganza, bellezza (Nordica) e anche bravura dal punto di vista tecnico / sportivo.
del 22/07/14 -

Associare la parola Hot (Inteso come dall’ Inglese – forte, impetuosa, piccante) al personaggio Maria Sharapova non è poi così difficile, visto le movenze, gli atteggiamenti dentro e fuori dai campi da tennis; fino ad arrivare ai momenti di vacanza e relax assoluto, tra le spiagge di tutto il mondo; con al seguito sempre una miriade di occhi indiscreti!

Le sue qualità fisiche: Altezza 1.88, peso 55 Kg, la rendono ancora più forte e affascinate, sotto tutti i punti di vista, resistente alle lunghe battaglie sui campi da gioco.

Maria Sharapova è nata in Siberia, ma le sue origini sono bielorusse.

Era 1986 e i genitori vivevano nella città di Gomel (Bielorussia) vicino al confine con l’Ucraina; in seguito all’ incidente di Chernobyl, emigrarono in Siberia a Njagan, dove è nata successivamente Maria, e poco dopo si trasferirono a Soči.

Alla giovane età di solo 6 anni, Marija Sharapova incontra Martina Navrátilová, la quale nota subito il talento e le suggeri di trasferirsi negli Stati Uniti (Cosa che accadde dopo due anni per frequentare l’Accademia di Nick Bollettieri).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bloccosport.net
Responsabile account:
Alessandro Fiore (Admin)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 232601