PRODOTTI
Comunicato Stampa

Marion Platinum Collection: Eletto Prodotto dell'Anno 2018

20/04/18

Marion Platinum Collection linea di materassi 100% lattice Eletto Prodotto dell'Anno 2018 riconoscimento che certifica il valore e l'innovazione che Marion raccoglie dall'apprezzamento dei consumatori perché elastico ergonomico igienico anti acaro anatomico…

Foto12 mila consumatori premiano l'innovazione di Marion

Marion Platinum Collection, la linea di materassi in 100% lattice, vince il premio "Eletto Prodotto dell'Anno 2018", il riconoscimento che certifica il valore e l'innovazione dei prodotti venduti sul mercato italiano.

L'innovazione di Marion, guidata da valori quali la ricerca, il benessere e l'ecosostenibilità, raccoglie l'apprezzamento dei consumatori.

Ogni modello della Marion Platinum Collection possiede zone di portanza differenziata e superficie massaggiante. Da settembre 2017 il modello Olimpo è stato dotato di una innovazione tecnologica esclusiva. È possibile infatti richiedere la sua superficie del materasso nella versione firm, più rigida e stimolante, nella versione soft, morbida e confortevole o nella versione gel fresh, fresca anche nelle torride giornate estive. Elastico, ergonomico, 100% naturale, igienico, anti acaro, anatomico, biocompatibile ed ecosostenibile.

Il premio "Eletto Prodotto dell'Anno" è assegnato sulla base della più importante ricerca di mercato sull'innovazione in Italia che coinvolge un panel di 12mila consumatori che hanno votato per 63 categorie merceologiche. Da 30 anni il riconoscimento individua e premia i prodotti migliori in linea con le esigenze dei consumatori, i quali si dichiarano favorevoli alla sperimentazione delle innovazioni.

I prodotti premiati nel 2018 rappresentano una selezione suddivisa per categorie di tutte le novità lanciate dalle aziende tra gennaio 2016 e ottobre 2017. La grande importanza del premio, ormai considerato tra i più importanti nel mondo del largo consumo, si deve soprattutto al fatto che è basato esclusivamente sul voto dei consumatori.

Innovazione e soddisfazione sono i criteri fondamentali per l'elezione di ogni prodotto/servizio e così per ogni categoria viene eletto quello che tra i competitor ha ottenuto la media più alta tra questi due parametri. Marion Platinum Collection si è aggiudicata il premio della sua categoria con una percentuale di soddisfazione dell'87% e di innovazione pari al 60%. In particolare i consumatori si sono detti attratti dal prodotto, e lo consiglierebbero ad altri, perché è 100% lattice, naturale, comodo, massaggiante e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Fra i motivi di soddisfazione dell'acquisto del prodotto emergono l'aver migliorato notevolmente la qualità del sonno, accresciuto il senso di benessere e i materiali utilizzati sono di buona qualità. I consumatori hanno infine espresso la propria fedeltà alla marca.

Cercaci sul web per vedere Marion Platinum Collection.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Materassi Marion
Responsabile account:
Andrea Lopez (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere