PRODOTTI

MARIONNAUD lancia in esclusiva SKIN SHADES, la nuova era del fondotinta!

20/10/21

Espressione di sé, personalizzazione, unicità, diversità ed inclusione. Il settore beauty si sta muovendo sempre di più verso un mercato che punta a regalare ai clienti un’esperienza di bellezza creata su misura.

FotoL’esigenza di avere prodotti sempre più personalizzati, che vadano incontro a tutte le specificità e a tutti i bisogni del singolo cliente porterà verso ad una maggiore attenzione nei confronti degli ingredienti e a una concreta personalizzazione dell’esperienza beauty sia online che in Profumeria.
Noi di Marionnaud, mettiamo da sempre al primo posto le esigenze dei nostri clienti e proprio per questo vogliamo offrire l'opportunità di creare un fondotinta che si adatti perfettamente alla tonalità e alla tipologia di qualsiasi pelle. Da qui nasce la nostra collaborazione con TRIGENEX per il lancio Skin Shades!
TRIGENEX è stato il primo player mondiale a lanciare un sistema di AI capace di creare un fondotinta completamente personalizzato e unico per ciascuna tonalità di pelle.
La collaborazioe con Marionnaud è la più importante del settore retail e con il lancio di Skin Shades sottolineando volontà di espansone in Europa.

Da oggi potrai dire addio alla ricerca del compromesso per trovare il tuo fondotinta perfetto e dare il benvenuto al colore perfetto per la tua tonalità di pelle.
Con Skin Shades, parte tutto dalle tue esigenze: il colore perfetto, il finish perfetto, la copertura perfetta.
La tecnologia TRIGENEX scansiona il colore della pelle, consentendo di scegliere il finish (matte o glow), e la copertura (alta, media o bassa), per poter produrre in pochi minuti il fondotinta perfetto: un fondotinta unico, studiato su di te.

ll fondotinta personalizzato Skin Shades è formulato utilizzando una tecnologia TRIGENEX all'avanguardia, basata su ricerche scientifiche con l’obiettivo di trovare la soluzione perfetta per ogni pelle. Oltre ad essere unica, la formula a base minerale contiene ingredienti idratanti vegetali, è completamente vegana e cruelty-free.

Vieni a scoprire l’innovazione nelle profumerie di Milano, Corso XXII Marzo 8 (Tel. 02 54101363) e Verona, in Via Stella 21 (Tel. 045 8008442) e online a questo link: https://www.marionnaud.it/2020MIT3804-skin-shades

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)