VARIE

Marionnaud per Fondazione Telethon

December 13 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Insieme per la ricerca contro le malattie genetiche rare

Con i suoi 130 negozi in Italia e oltre 1.000 Store in Europa, la catena di profumerie Marionnaud Paris è un punto di riferimento per tutti gli amanti del mondo beauty, grazie ai migliori brand del mercato sempre a disposizione e a ricercati prodotti di nicchia per ogni necessità.
Da Marionnaud la bellezza non è un concetto universale: ognuno è bello nel suo essere unico e gli esperti beauty sono al servizio di questa unicità per accompagnare ogni cliente in un percorso di bellezza personalizzato.

Dal 2018 Marionnaud Italia è al fianco di Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche rare, promuovendo in Profumeria e online l’acquisto di speciali
biglietti di auguri del valore di 1€.
Un piccolo gesto, alla portata di tutte le tasche, per supportare una grande causa.

Nel 2019 il sostegno di Marionnaud viene riconfermato con un progetto innovativo: all’acquisto di una cartolina Telethon, ogni donatore ha diritto ad un servizio flash make-up in omaggio in Profumeria.
Un dolce ringraziamento all’insegna del beauty, raccontato anche durante il programma Una città per donare in onda il 14 dicembre su RAI 1.

Grazie a questa iniziativa Marionnaud ha raccolto oltre 63.000€, una cifra importante che sarà interamente devoluta alla Fondazione Telethon entro la fine del 2019.
Il Direttore Generale Arianna Di Prospero sarà ospite speciale all’interno della Maratona Telethon, il 15 dicembre su RAI 2, per condividere il risultato raggiunto.

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere