EDITORIA
Comunicato Stampa

Mark Caltagirone gay in un romanzo

04/06/19

Il marito fantasma di Pamela Prati sarebbe gay, stando al romanzo “L’amore ai tempi di Mark Caltagirone”, appena pubblicato.

FotoMark Caltagirone non ha sposato Pamela Prati perché in realtà sarebbe gay. Non è una notizia vera, ma la trama del romanzo “CHEMSEX - l’amore ai tempi di Mark Caltagirone” di Adam Kaczinsky.

È la storia di un festino della durata di tre giorni, a base di droghe sintetiche, al quale prendono parte uomini della Milano bene. Ma qualcosa va storto e l’organizzatore è costretto a fare un’introspezione profonda nel proprio passato. Un racconto realista e al contempo sconvolgente, che parte dal piacere sessuale, per poi toccare il lato più profondo della miseria umana, la dipendenza e la solitudine. Chiunque faccia parte della generazione Grindr si sentirà identificato con uno dei personaggi del libro, disponibile su Amazon, sia in versione cartacea che quella Kindle.

È la prima volta che il personaggio più discusso del momento appare, nella veste di personaggio secondario, in un romanzo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Adam Kaczinsky
Responsabile account:
Adam Kaczinsky (autore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere