INTERNET

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Online la nuova piattaforma digitale pensata per chi fa marketing Nurtigo grazie alla marketing automation ti permette di ottimizzare la produttività, risparmiare tempo e migliorare il tasso di conversione delle campagne.

Online la nuova piattaforma digitale pensata per chi fa marketing

Uno strumento di marketing automation per gestire efficacemente le strategie ed i piani di comunicazione

Modal Source Srl, azienda che si occupa di digital transformation dal 2008, lancia sul mercato il suo prodotto di Marketing automation, una piattaforma opensource configurata e sviluppata per aziende e Media Agency, con l’obiettivo di fornirle di un unico tool che coordini, gestisca e monitori le iniziative dei diversi canali.

Nata per rispondere alle problematiche più urgenti di chi si trova oggi a fare Marketing:

- la mancanza di dati oggettivi con cui valutare l’effettiva efficacia delle iniziative
- la scarsità di conoscenza del proprio database e dell’indice di gradimento della propria utenza
- l’assenza di una pianificazione integrata tra canali
- la gestione di una collaborazione talvolta inefficace con il reparto vendite

Nurtigo risponde a questi problemi tramite lo sviluppo di processi automatizzati, e l’applicazione di strumenti e knowhow della tecnologia ai processi di Marketing:

- Pianificando e monitorando le campagne con unico strumento,, evitando così di investire in iniziative di cui non conosci l’efficacia
-- Lasciando che i processi automatizzati lavorino per l’azienda, ottimizzando il tempo del team ed integrando gli strumenti dei diversi canali di marketing
- Verificando in tempo reale l’efficacia delle iniziative di marketing grazie alla reportistica avanzata, così da modificare e reindirizzare i piani step by step
- profilando gli utenti /clienti grazie al tracciamento delle loro attività sui touchpoint in uso in azienda
- sviluppando processi di comunicazione altamente personalizzando
- integrando gli strumenti già presenti in azienda

Il progetto prevede inoltre un processo di set up dello strumento e di sua configurazione effettuato direttamente in azienda con l’obiettivo di costruire un abito su misura e di fornire le risorse coinvolte del know how necessario per far fruttare al massimo delle sue opportunità Nurtigo.