CORSI
Comunicato Stampa

Marketing Day con Rudy Bandiera e Riccardo Scandellari 9 novembre 2018

23/07/18

Immedya Digital Agency, agenzia digitale di servizi integrati, ospiterà, nella giornata di venerdì 9 novembre 2018, l'evento "Fare impresa guardando al futuro", un Marketing Day dedicato a tematiche come branding, social e inbound marketing, affrontate dagli esperti Rudy Bandiera e Riccardo Scandellari.

FotoIl 9 novembre 2018 l’agenzia digitale di servizi integrati Immedya ospiterà l’evento “Fare impresa guardando al futuro”, una giornata di formazione interamente dedicata ai nuovi trend del digital marketing, aperta a tutti.

Relatori dell’evento gli esperti Rudy Bandiera e Riccardo Scandellari, imprenditori e fondatori di NetPropaganda, i quali affronteranno temi inerenti social, marketing e brand, rivelando tendenze e preziosi strumenti per promuovere business e brand online.

Influencer marketing, LinkedIn per il B2B, branding, blog e inbound sono solo alcune delle tematiche oggetto di “Fare impresa guardando al futuro”.

Rudy Bandiera è Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-Founder di NetPropaganda: si occupa di sviluppare strategie vincenti in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding.

Rudy Bandiera tratterà di:
• Le basi del Branding: perché TUTTO è brand
• Visione, scopo, obiettivi e strumenti
• I 3 fattori di branding: fiducia, identificazione, influenza
• Asimmetria informativa e influencer marketing
• Ascoltare, produrre, divulgare e misurare

Riccardo Scandellari ha iniziato a lavorare nel mondo del web nel 1998. Nel 2005 è passato da grafica e programmazione all’informazione, fondando due quotidiani online. La sua missione e quella del suo blog è di aumentare la consapevolezza personale di professionisti e imprenditori affinché colgano questa opportunità prima che sia troppo tardi.

È anche Co-Founder, insieme a Rudy Bandiera, dell’agenzia NetPropaganda, società che ha come obiettivo quello di indicare trend e strategie digitali alle aziende e alle singole persone.

Al Marketing Day Riccardo Scandellari parlerà:
• Brand, identità e riconoscibilità
• Blog e inbound
• Marketing organico e a pagamento
• Trasforma i contatti in veri collegamenti e tienili connessi a te
• Usare LinkedIn per il B2B

PROGRAMMA:
Ore 8.00 - Accrediti
Ore 9.15 - Intervento di apertura a cura di Luigi De Seneen
Ore 9.30 - Intervento di Rudy Bandiera
Ore 11.00 - Coffee break
Ore 11.15 - Intervento di Rudy Bandiera
Ore 13.00 - Lunch break
Ore 14.30 - Intervento di Roberto Cocca
Ore 15.00 - Intervento di Riccardo Scandellari
Ore 18.00 - Chiusura

Per iscriversi al Marketing Day “Fare impresa guardando la futuro” basta compilare il form presente al link sotto.

Per i primi 80 iscritti il costo è di soli €51,00 + iva anziché €71,00 + iva.

In omaggio, inoltre, per i primi 80 iscritti alla giornata di formazione, Leadex, l’esclusivo test marketing brevettato Immedya che analizza lo stato attuale della divisione marketing della tua azienda, per individuare potenzialità e opportunità da cogliere, nonché eventuali carenze e gap da colmare, per portare il tuo business sempre più in alto.

Per ulteriori info sull’evento è possibile contattarci allo 085 80 71 973 oppure scriverci a info@immedya.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Immedya
Responsabile account:
Chiara Mascella (Copywriter e SEO & SEM Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere