EDITORIA

E' stato pubblicato "Marketing IN Action": il libro di marketing più efficiente al mondo

March 16 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il testo risponde in modo concreto e operativo a specifiche necessità aziendali espresse da imprenditori e manager di PMI, come, ad esempio, "Come potrei vendere i miei prodotti all'estero? Come potrei aumentare la visibilità della mia azienda? ecc."

Marketing IN Action è un libro che mira a soddisfare l'esigenza di imprenditori e manager che abbiano la necessità di capire in fretta e in modo concreto COME risolvere determinati problemi aziendali, ad esempio:
- Come affrontare i mercati esteri in modo efficace;
- Come comunicare meglio il valore dalla propria impresa;
- Come aumentare la visibilità della propria azienda;
- ecc.

A differenza di tutti i libri di marketing del mondo questo è il primo ad essere organizzato per percorsi formativi, cioè per dare risposta a necessità reali espresse da imprenditori e manager di PMI.
Questo significa che, ad esempio, alla domanda "Come potrei affrontare i mercati esteri in modo efficace?" l'autore ha studiato e realizzato una risposta che si concretizza in una serie di tappe formative specifiche. Ciò significa che il lettore non ha bisogno di leggersi tutto il libro, ma solamente i contenuti delle tappe che l'autore ha pensato per lui.
Stefano Galli, l’autore, svolge da oltre 20 anni attività di consulenza di Direzione per le PMI. Laureato in Economia e Commercio, si forma nell’ambito del Marketing lavorando a progetti di ricerca internazionali tesi a portare il marketing management nelle PMI e collabora con società di consulenza ed Università di primaria importanza a livello internazionale. Successivamente ottiene la specializzazione in “Marketing strategico, operativo e Web” presso Profingest Business School.
Stefano Galli è Certified Management Consultant presso l’Associazione Professionale italiana Consulenti di Management.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere