MUSICA

Martina Maggi in radio con il singolo "Straordinario Trip"

February 5 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Straordinario trip (Anteros Produzioni Srl), il primo singolo di Martina Maggi è attualmente disponibile sulle principali piattaforme streaming e di digital download e dal 1 Febbraio sarà in rotazione radiofonica. Il brano anticipa un progetto discografico in corso di registrazione.

Da Medjugorje ad Instagram, il trip della società moderna alla ricerca della felicità privo di giudizi o prese di posizione. Un curioso mix tra cantautorato, pop e l’ inconfondibile sapore del sax di James Senese. Il brano è stato scritto dalla giovane cantautrice con Tania Montelpare (in arte Lighea), Emilio Gallo, e col produttore artistico Nazzareno Nazziconi. L’arrangiamento è stato curato da Umberto Iervolino.

Il videoclip ufficiale (uscito in anteprima su TgCom) è stato realizzato da Alessio Caglioni per Ivica: https://youtu.be/sX72-zjHVRI

Facebook: https://www.facebook.com/MartinaMaggiofficial/
Instagram: https://www.instagram.com/martinamaggimusic/

FONTE ARTICOLO