EVENTI
Comunicato Stampa

Massimiliano Mosca e Giuliana Mandolini si aggiudicano la settima tappa del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli

15/11/18

Alla manifestazione stanno partecipando oltre 300 persone di ogni età provenienti da Marche, Abruzzo e Umbria

FotoACQUALAGNA – Massimiliano Mosca e Giuliana Mandolini si sono aggiudicati la settima tappa del Gran Prix regionale di burraco organizzato dall’ASD Valli Misa e Nevola, dall’U.S. Acli Marche e dall’Associazione “Amici del burraco”. La manifestazione si è svolta presso la Bocciofila di via Candigliano ed ha visto la partecipazione di circa 150 persone provenienti da Marche, Abruzzo ed Umbria.

Nella classifica di tappa il duo Mosca/Mandolini ha chiuso al primo posto superando le coppie formate da Anna Burattini e Cristina Fabbri, Anna Esposito e Donatella Angeli, Utilia Barboni e Carla Montecchi, Filippo Rubino e Marinella Ricci.

Dopo sette turni nella classifica generale al comando troviamo Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta con 364 punti, a seguire Giuliana Mandolini e Massimiliano Mosca con 323, Mariano Cacciatore e D’Amario Alessandro 287, poi Giulio Mosciatti con 285, Cinzia Pierfederici e Fermina Stefanini con 284, Susanna Bucci e Assunta Peroni con 281, Katia Lucetta Vecchioni con 267.

Alla manifestazione, che si avvia alla conclusione visto che sono previste in totale 8 tappe, stanno partecipando oltre 300 persone di ogni età provenienti da Marche, Abruzzo e Umbria.

La tappa finale è in programma domenica 9 dicembre a Ripe di Trecastelli.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cooperativemarche.it
Responsabile account:
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere