SPORT
Comunicato Stampa

Massimiliano Rosolino testimonial per Nazionale Italiana In esclusiva il backstage della campagna Spring Summer 2015

26/03/15

Nazionale Italiana lavora alla campagna Spring Summer 2015 con il testimonial Massimiliano Rosolino.

FotoNazionale Italiana lavora alla campagna Spring Summer 2015 con il testimonial Massimiliano Rosolino. Il pluricampione del nuoto italiano, europeo e mondiale simbolo dell’italianità all’estero viene riconfermato protagonista della campagna Spring Summer 2015 del brand italiano.
Un volto noto, un corpo statuario: Massimiliano sul backstage dello shooting fotografico è in forma, sorridente, sempre affascinante e perfettamente coerente con lo stile di Nazionale Italiana che rispecchia in pieno il concetto dell’italian lifestyle.
L’uomo di Nazionale Italiana è dinamico, sportivo che non rinuncia mai allo stile anche nell’abbigliamento casual. Ama vestire capi dallo stile ricercato e curato nei dettagli per outfit dal mood sportivo.
La nuova collezione di Nazionale Italiana prevede capi maschili dallo stile sportivo, dinamico e casual.
Nazionale italiano è un brand nostrano simbolo del made in Italy. La sua proposta è di total look maschile che spazia dall’abbigliamento alla cosmesi, occhiali da sole e piccola pelletteria.
Il brand italiano è presente sul web anche con un eshop dal quale è possibile acquistare, direttamente dal pc di casa, i capi e i prodotti che più si desidera.





Info e contatti
www.nazionaletaliana.eu
Ref. Ufficio Stampa
Rosaria Angelino rosaria@lovestudio.it
Anna Rancella
anna@lovestudio.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
LOVESTUDIO
Responsabile account:
Anna Rancella (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere