CORSI

Master "Gestione Integrata e Valorizzazione dei Patrimoni Immobiliari e Urbani - Asset, Property, Facility & Energy Management”

April 13 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Anche quest'anno Descor è "Teaching Partner" del Master MGV e Marco Desideri, direttore tecnico di Infocad.FM, interverrà nel Workshop didattico di venerdì 15 aprile 2016.

Continua l'attività didattica di Descor nell'ambito del Master di 1° livello in "Gestione Integrata e Valorizzazione dei Patrimoni Immobiliari e Urbani - Asset, Property, Facility & Energy Management" promosso e organizzato da Sapienza Università di Roma, con il coordinamento scientifico di Terotec.

Venerdì 15 Aprile 2016 Marco Desideri, direttore tecnico della Business Unit Descor dedicata al Facility Management, interverrà all'interno del Workshop "GLOBAL SERVICE PER I PATRIMONI PUBBLICI – L'esperienza della Provincia di Treviso, Bec's srl & Descor srl".

Insieme a lui, interverrano l'Ing. Antonio Zonta e l'Ing. Maurizio Tufaro, rispettivamente Dirigente del Settore Edilizia e Responsabile dell'Area Manutenzione della Provincia di Treviso, e il Dott. Guglielmo Ela Oyana, Dirigente Bec's srl.

Contatti stampa:
Linda Fratoni - Responsabile Marketing e Comunicazione Descor / Infocad.FM
linda.fratoni(at)descor.com


Per le richieste di informazioni:
Descor srl
Via F. Zambonini, 26 – 00158 Roma (RM)
Tel. +39 06 98264400
E-mail: info(at)descor.com



Licenza di distribuzione:
Linda Fratoni
Responsabile Marketing & Comunicazione - Descor srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere