CORSI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Borsa di studio TOTALE per giovani appassionati di comunicazione tramite i social media

C’è una nuova opportunità per entrare a far parte della classe 2020 del Master in Fundraising dedicata a giovani appassionati di comunicazione tramite i social media: una borsa di studio-lavoro totale del valore di € 7.250 per domiciliati a Forlì e dintorni. Il contributo a copertura della borsa di studio-lavoro è offerto da MPP Assicurazioni.
Questa agenzia forlivese da quasi 30 anni porta avanti il proprio lavoro con serietà, onestà, e un’attenzione al cliente e al territorio in linea con i valori del Master in Fundraising.
Infatti entrambe le realtà condividono fermamente la convinzione che oggi più che mai sia fondamentale comunicare la propria causa e le proprie iniziative tramite i social media.
Proprio per questo la “Moschini Pierotti e Pratesi Assicurazioni” mette a disposizione una borsa studio-lavoro a Forlì per giovani con esperienze e/o competenze in comunicazione che siano disposti a svolgere un’esperienza formativa insieme allo Staff del Master e di MPP Assicurazioni.

Il Master in Fundraising forma i migliori fundraiser, e lo fa grazie alla ricerca dei migliori professionisti del settore, quelli capaci di trasmettere le conoscenze teoriche e pratiche agli studenti e di dotarli di strumenti collaudati e strategie concrete ed efficaci.

Ma non solo, le 400 ore di stage previste permettono agli studenti di essere inseriti in un ambiente altamente stimolante in cui è possibile sperimentare quanto appreso in aula, perché avere la possibilità di lavorare fianco a fianco dei migliori professionisti della raccolta fondi, è un’occasione unica per chiunque abbia il coraggio di mettersi alla prova, per chiunque abbia voglia di cambiare un pezzetto di mondo.

Sei un appassionato di social pronto a fare un’esperienza formativa sulla comunicazione sociale? CANDIDATI ALLA BORSA DI STUDIO-LAVORO TOTALE DEL VALORE DI € 7.250 per domiciliati a Forlì e dintorni.
Come?

• Anticipa la tua candidatura via email a master@fundraising.it entro il 28 novembre 2019
• Consegna la tua candidatura a mano in originale entro il 4 dicembre 2019, in sede di svolgimento delle selezioni del Master in Fundraising presso il PhD Lab del Campus di Forlì in via Lombardini 5, Forlì. Ricordati di allegare oltre al modulo di candidatura:

• Copia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità,
• Curriculum vitae.

Fai crescere il nonprofit. Candidati per la borsa di studio-lavoro TOTALE del Master in Fundraising dell’Università di Bologna ed entra a far parte della più grande community di fundraiser d’Italia.
Master in Fundraising: l’unico Master universitario che ti insegna a raccogliere fondi per le organizzazioni nonprofit. Per maggiori informazioni sul Master in Fundraising e sulle Borse di Studio a disposizione è possibile contattare lo 0543.374150 o scrivere una mail a master@fundraising.it.

FONTE ARTICOLO
Giulia Nicoletti
Ufficio stampa - Festival del Fundraising
Vedi la scheda di questo utente