CORSI

Master in insurance & risk management

November 14 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Scadenza per la Borsa di Studio del 100% da KPMG prorogata al 05 Dicembre

La buona notizia è che anche per la prossima 14ma edizione del Master in Insurance & Risk Management lo sponsor KPMG, uno dei principali del MIB School of Management di Trieste, conferma una BORSA DI STUDIO per i laureati in materie economiche, a copertura del 100% del costo d’iscrizione (€ 20.200).
La notizia ancor migliore è che la scadenza per inviare la propria candidatura è stata prorogata al 05 Dicembre: c’è dunque ancora la possibilità di concorrere per questa ottima opportunità, offerta da una delle 3 Business School internazionali più accreditate in Italia.

Il vincitore della borsa di studio svolgerà lo STAGE AZIENDALE previsto dal percorso didattico del MIRM, presso una delle sedi di KPMG Advisory.

La borsa è stata istituita in memoria del Dott. Paolo Pascot, Partner KPMG e membro del Comitato Direttivo del MIRM.

“KPMG è una delle aziende con cui più strettamente collaboriamo da anni con spunti molto interessanti per i nostri studenti e diplomati: oltre alle borse di studio, ospitiamo testimonial KPMG in aula e creiamo insieme opportunità di stage e placement al termine del Master”, dichiara la Dott.ssa Radetti, Responsabile Career Service & Corporate Relations della Scuola.

Il Master, in lingua inglese, dura 12 mesi (7 in aula, i rimanenti in stage) prende avvio a Trieste il prossimo 15 Gennaio 2013, con studenti provenienti da tutto il mondo.

Il bando della Borsa KPMG è disponibile nel sito MIRM di MIB School of Management: http://www.mib.edu/c/d/p/programmi_mirm_borse.aspx

FONTE ARTICOLO
Valentina Savino
Comunicazione & Marketing - MIB SCHOOL OF MANAGEMENT