CORSI

Master in Retail Management ... nuovi sponsor e nuovi ed importanti esperti: dal concept store al marketing relazionale in/out store

November 20 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ad elevare l’importanza del Master in Retail Management, alcuni professionisti del settore che proporranno importanti case history.

Ad elevare l’importanza del Master in Retail Management, organizzato dall’Università Europea di Roma e BRD Consulting, società di consulenza specializzata in sviluppo retail&franchising, alcuni professionisti del settore che proporranno importanti case history.
Tra questi, spiccano nomi come Andrea Meschia e Stefano Notturno.
Andrea Maria Meschia è un professionista con particolare esperienza nello sviluppo e gestione di attività al dettaglio.
Negli anni, infatti, si è specializzato in franchising, distribuzione e in programmazione e gestione di temporary store.
Oltremodo,per alcuni marchi del settore "moda retailer", ha approfondito le sue conoscenze sia come indipendente che come franchisee (Valnova, Bric, Mandarina Duck).
Lo contraddistinguono le sue capacità ed esperienze nella vendita e come Temporary Manager nel settore tessile e moda (Alviero Martini, Camuzzi International, D'Etoffe, MCMC).
Dal 2006 è imprenditore nel ramo retail,Co-fondatore di Assotemporary e membro di Assofranchising Italia... E molto altro ancora.
Andrea Maria Meschia affronterà le seguenti tematiche:
• Temporary stores come strumento di lancio e supporto all’avvio di una catena retail e all’avvio della catena Laline
Stefano Notturno, dal canto suo, è CEO dell'agenzia Olojin scelta nel 2008 per realizzare la prima community world wide del marchio Svedese IKEA, nata proprio in Italia. Il suo percorso inizia negli anni 2000 e lo ha visto collaborare nella realizzazione di community per marchi quali Aprilia, Diadora, Comix, Nutella, Jack Daniel's.
Stefano Notturno arricchisce le tematiche del Master affrontando l’interessante argomento dal titolo “GDO: Dal volantino al marketing relazionale, quali strategie adottare?”

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere