Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: CORSI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Paolo Bartolozzi
Azienda: HotelGoGo Inc
Web: http://www.hotel-teapot.com/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Master specialistico in Yield and Revenue M. - Milano 19 22 Maggio 2008

Pubblicato il 31/03/2008 | da Paolo Bartolozzi


Come migliorare i risultati gestionali dell’azienda albergo attraverso un efficace sistema operativo finalizzato all’incremento delle vendite ed alla ottimizzazione dei ricavi in un’ottica di orientamento al profitto.

HotelGoGo e Sciaky Europe annunciano l'apertura delle iscrizioni al nuovo Master specialistico in Yield and Revenue Management, destinato agli operatori del settore turistico-alberghiero.

Il corso verrà tenuto da un docente specialista del settore, il Dott. Paolo Bartolozzi, con formazione anglosassone ed esperienza internazionale che, oltre ad essere stato imprenditore e manager alberghiero in contesti di grande rilevo, è considerato tra i massimi esperti di Yield & Revenue Management e di Web Marketing in Italia e all’estero.

Con questo percorso formativo SCIAKY EUROPE Business School H.&T.I. ha voluto fornire agli operatori nazionali un percorso formativo completo e altamente specialistico ma che, allo stesso tempo, rendesse più accessibile e immediatamente fruibile un "know how" particolarmente sofisticato, di cui molto si parla, ma di cui purtroppo ancora molto poco si sa. il percorso progettato segue le logiche e le esigenze di un mercato globale e fornisce le conoscenze specifiche, ma anche la capacità di individuare di volta in volta l’approccio migliore così come gli strumenti operativi e strategici più evoluti per realizzare questa tecnica nella realtà delle proprie strutture, al di là delle dimensioni dell’albergo stesso e delle potenzialità di investimento dell’imprenditore, nella migliore tradizione di eccellenza della Scuola.
Il corso si terrà a milano dal 19 al 22 Maggio 2008 presso l'Hotel Auriga.


Link: Corsi e formazione HotelGoGo

Autore della pubblicazione:
Paolo Bartolozzi
CEO
HotelGoGo Inc
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (CORSI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 29067

Clicca qui


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl