Matrimonio in stile "Harry Potter" presso la villa ricevimenti a Roma Villa Marta

27/08/19

Novità matrimonio a Roma: Tessitore Ricevimenti organizza in esclusiva il matrimonio a tema "Harry Potter" presso Villa Marta, villa ricevimenti Roma.

FotoHarry Potter supera i 20 anni!

I più appassionati della saga sanno che il mondo fantastico di Hogwarts esiste anche oltre la fantasia, proprio per questo infatti sempre più coppie optano per un Matrimonio a tema Harry Potter.

In molti sperano di ricreare la magia della saga cercando e curando tutti i dettagli.

Scegliere la Location giusta non è semplice poiché serve uno spazio ampio sia internamente che esternamente.

Vi consiglio Villa Marta, una struttura con 3 grandi giardini e un bordo piscina pazzesco dove poter svolgere l’aperitivo di benvenuto con le famose “isole del gusto” per poi entrare nella sala centrale e svolgere il pranzo o la cena (naturalmente visti i grandi spazi di cui dispone la struttura si può scegliere anche di fare tutto all’esterno, pranzo/cena inclusa).

Ma ora passiamo alla parte sicuramente più bella da vedere: Gli allestimenti!

Per quanto riguarda il Tableau si può optare per l’albero della Magnolia posto nel giardino principale di Villa Marta, dove come nomi dei tavoli si può pensare ai personaggi principali della saga cinematografica del mago più famoso del Cinema!

Per quanto riguarda i Segnaposto, si potrebbe optare per mini flaconcini in modo tale da ricordare le pozioni magiche acquisite nelle lezioni tenute dal Professor Piton.

Per quanto concerne il tovagliato vi consiglio di puntare su colori dalle tonalità calde per dare un tocco ancora più splendente alla vostra serata.

Per concludere in bellezza dopo la squisita cena e i vari balli direi che al momento della torta un tocco magico regalato dalle fontane luminose proprio non può mancare.

Tutto questo e molto altro soltanto nella magica location di Villa Marta, sita a Roma in Via Tommaso Traetta, 141 loc. Infernetto, Gestita dalla Società Tessitore Ricevimenti!

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma