AZIENDALI

Mattoni ricostruiti - la rinascita dello stile industriale

October 13 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il mattone ricostruito è l'innovativo rivestimento ecologico che dona all'ambiente una bellezza senza tempo e soprattutto rappresenta la rinascita dello stile industriale con un richiamo di tendenza newyorkese dal sapore urban.

L’innovativo rivestimento che riproduce in maniera fedele tutte le qualità del mattone vero

Il mattone ricostruito è una soluzione alternativa per dare all'ambiente una bellezza senza tempo e soprattutto senza intaccare l’armonia dell’ambiente rendendo così i tuoi spazi unici e irripetibili.

Al giorno d'oggi le pareti rivestite con mattoni ricostruiti rappresentano la rinascita dello stile industriale con un richiamo di tendenza newyorkese dal sapore urban. Una moda che è divenuta in pochi anni una delle più seguite nel moderno design.

Il mattone ricostruito è un rivestimento ecologico, riproduce fedelmente l'aspetto dei mattoni naturali nelle sue dimensioni, forme, colori e finiture estetiche.
Può essere applicato su qualsiasi superficie o parete in modo semplice e veloce; resiste alle intemperie, agli sbalzi termici e per questo motivo è garanzia di affidabilità e qualità.

Scegliere i mattoni ricostruiti di RASTONE può fare la differenza: sono una soluzione ideale per aggiungere valore agli spazi interni e alle facciate esterne delle abitazioni, complessi alberghieri ecc…

L'ultima tendenza della pietra ricostruita, l’effetto mattone

“La scelta di produrre i mattoni ricostruiti” - afferma Andrea Alimonti, titolare di RASTONE, azienda specializzata in pietra ricostruita - “è il risultato di accurate ricerche sui materiali, unita alla grande passione per le novità e per le ultime tendenze di arredo e design”.
“L'azienda RASTONE ” – aggiunge Alimonti – “offre al mercato diverse soluzioni, modelli e colori di mattoni ricostruiti. É sempre pronta per consigliare e suggerire le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti.”

CHI SIAMO

Il fondatore Angelo Alimonti nel 1923 aprì il primo laboratorio artigiano di rivestimenti in pietra naturale, negli anni ha dato vita a un percorso tutto in crescita che ha portato oggi RASTONE ad essere un'azienda internazionale; conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

La famiglia Alimonti porta la sua firma inimitabile, una garanzia di competenza che simboleggia principalmente due valori: la natura e la famiglia.



Licenza di distribuzione:
Ausilia Alloni
Social Media Manager - Studio Castelli ADV
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere