ECONOMIA e FINANZA

Maurizio Ambrosio all’incontro Assolombarda con Silvio Berlusconi

20/08/18

Maurizio Ambrosio, Presidente di Consulting Italia Group S.p.A., ha partecipato lo scorso 20 gennaio all’incontro con Silvio Berlusconi organizzato da Assolombarda.

FotoMaurizio Ambrosio all’incontro Assolombarda con Silvio Berlusconi
Gli industriali lombardi, in vista delle elezioni del 4 marzo, hanno avuto modo di confrontarsi con il leader di Forza Italia sul punto di vista del Centro Destra riguardo lo sviluppo delle imprese italiane. L’obiettivo dell’evento, infatti, era proprio quello: dare agli imprenditori la possibilità di comprendere meglio le strategie proposte da Forza Italia e la sua coalizione, per potenziare il business delle aziende nel nostro Paese e all’estero.

Obiettivi in caso di vincita delle elezioni
Il Presidente di Forza Italia ha affermato che la nascita di nuovi posti di lavoro è fra le sue priorità, facendo riferimento soprattutto ai giovani e al Sud. Nel caso in cui dovesse tornare a governare con la coalizione Fi-Lega e FdI, entro l’estate si occuperebbe di:

Flat Tax
Riduzione delle tasse per le imprese che assumono giovani disoccupati
Pensioni per le mamme
Istituzione del reddito di dignità
Stop al flusso degli immigrati
Rimpatrio degli immigrati
Per visionare le voci dell’intero programma elettorale puoi visitare il seguente sito.

Consulting Italia Group S.p.A.
Roxana Mangandi (Redazione Consulting Italia Group S.p.A.)