MUSICA

Mauro Tummolo in radio e nei digital store con il nuovo singolo “Certe promesse”

May 28 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nuovo brano per il cantautore italo-svizzero

Nuovo singolo dal 29 Maggio per Mauro Tummolo, in radio con “Certe promesse”, brano già disponibile in tutti i digital store.
La canzone è stata scritta dall’artista, da Andrea Sandri (Bocelli, Groban tra i più importanti) che è l’autore con cui l’artista collabora da tempo e con cui ha scritto “Tutta la notte” e “Pianeti diversi” (singoli precedenti dell’artista), da Annabella Leone, autrice e scrittrice della Rns di Roma e con la collaborazione di Luigi Patruno, compositore/produttore della Crescendo di Bari.
Le registrazioni sono state fatte presso la “Crescendo” di Bari, con la Band che accompagna Mauro nei suoi live da oltre 7 anni: FABRIZIO FRANGIONE (Chitarre, direttore artistico dei vari progetti di Mauro); ANTONELLO RUGGIERO (Batteria); MARTINO TROTTA (basso). La produzione del brano è stata curata a Guidonia presso Bloom Recording Studios da Walter Babbini.
Mauro Tummolo: < Questo vale per qualsiasi forma di amore e rispetto, oggi come oggi ancora di più visto quello che sta succedendo a noi italiani e a tutti gli altri popoli che stanno soffrendo per via della pandemia. Forse un risveglio delle nostre coscienze, assopite da tempo dalle nostre abitudini, dalla nostra onnipotenza, dalla nostra avidità, dalle promesse che facciamo oggi perché possiamo cambiarle liberamente domani anche se faranno male a qualcuno. Credo questo tempo sia finito e da qui bisogni ricominciare...>>.

SITO UFFICIALE: www.maurotummolo.it



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Giovanni Germanelli
Responsabile pubblicazioni - GIOVANNI GERMANELLI
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere