PRODOTTI
Comunicato Stampa

MCD Beauty Life firma le novità SS21

14/06/21

MCD Beauty Life, il noto beauty brand di maschere patch, lanciato nella primavera 2020 dalle sorelle Buccino, presenta i nuovi scrub e patches per gli occhi, rinnovati nella formula e nel packaging, unitamente al lancio della nuovissima crema per il viso Black Rose cream e del siero Golden Cloud-oro puro.



FotoLa Black Rose Cream ha una texture delicata e una fragranza floreale che risveglia i sensi, donando giovinezza istantanea e vitalità alla pelle, grazie alla sua azione ri-densificante, rivitalizzante e super idratante. Contiene estratto di rosa nera, oro puro 24 K, acido ialuronico, niacinamide ed estratto di camelia. In particolare, la niacinamide è importantissima per rinforzare la barriera cutanea, migliorare la grana della pelle, combattere l’iper-pigmentazione, minimizzare le rughe sottili e diminuire le infiammazioni; l’unicità della niacinamide sta proprio nel suo saper ripristinare l’energia cellulare e riparare il DNA danneggiato.



La Golden Cloud è una preziosa ampolla contenente oro micronizzato: rende la pelle estremamente luminosa apportando proprietà catalitiche e vitali per le nostre cellule.
Diversi studi scientifici e medici hanno evidenziato come l’oro agisca esclusivamente a favore della pelle riducendo sensibilmente i segni dell’invecchiamento. L’oro riduce le rughe e rassoda la pelle, rende la cute luminosa e radiosa e distrugge i radicali liberi.
Il prodotto è ricco, inoltre, di acido ialuronico che ha importanti proprietà anti-age, cicatrizzanti e super idratanti, trattiene e assorbe l’umidità. Grazie a questi due principi il siero lavora su due livelli cutanei: in profondità restituisce volume per rendere la pelle più piena, mentre in superficie la cute apparirà più soffice ed elastica. 



Lo scrub 2.0 mantiene le sue proprietà esfolianti, specifiche delle microsfere azzurre di sfere di Jojoba, e leviganti grazie alla combinazione di particelle con peculiarità abrasive e purificanti, ma con un packaging più pratico e bello dall’appeal glamour.

I nuovi Patches 2.0 sono un efficace trattamento decongestionante e illuminante.
Realizzati con tecnologia DermoScience Cryo Effect, sfruttano uno speaciale supporto in Hydrogel microperforato che permette la traspirazione e lo scambio termico cutaneo, amplificando l’effetto cryo del gel. Hanno contenuti attivi che conferiscono un’azione multipla: l’oro che dona luminosità, l’acido ialuronico a tre pesi molecolari che crea un film idratante, in grado di preservare l’elasticità della pelle, il collagene per l'effetto liftante e la vitamina E con effetto antiossidante.
Capaci di donare tono e idratazione al contorno occhi sono pratici, efficaci e non necessitano di risciacquo.

Anche per questi ultimi nati in casa MCD, ricerca continua e sostenibilità rimangono i principi cardine di questo beauty brand 100% naturale e rigorosamente cruelty free.







Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere