VARIE

MCE 2018, alto gradimento per IMIT Control System

20/03/18

FotoLa chiusura della manifestazione internazionale dimostra ancora una volta quanto IMIT Control System sia perfettamente allineata con le tendenze e le aspettative del mercato. A suscitare l'interesse degli operatori di settore sono stati in particolare Techno Smart Plug e Techno Smart Relay, i nuovi accessori della famiglia TechnoAPP progettati e realizzati per l'accensione e lo spegnimento in remoto di qualsiasi elettrodomestico e il monitoraggio in tempo reale dei relativi consumi.
In un contesto sempre più orientato alla domotica e allo IOT, Techno Smart Plug consente di controllare tramite smartphone o tablet il funzionamento e il consumo degli elettrodomestici della propria abitazione, impostandone la programmazione settimanale o semplicemente accendendo o spegnendo il dispositivo collegato, mentre Techno Smart Relay è il componente dedicato specificatamente all’azionamento di un carico elettrico di un apparecchio elettrodomestico predisposto per il comando da remoto tramite contatto pulito (ON/OFF).

www.imit.it

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)