PRODOTTI

Mec Colori Vegetali srl a breve lancerà sul mercato colorazioni 100% vegetali per capelli!

26/04/17

Le colorazioni vegetali stanno riscuotendo un indiscusso successo, le persone che effettuano ricerche in Internet per individuare dove sia possibile trovare chi sia in grado di offrire questo innovativo servizio sono in continuo aumento.

FotoNumerose le future mamme che prediligono la colorazione vegetale, seguendo le indicazioni dei loro medici, per salvaguardare la salute propria e del nascituro.

Ovviamente il primato appartiene alle persone con problemi di allergie ed intolleranze, incredule di avere finalmente trovato un prodotto che una volta applicato, dia una sensazione piacevole, al posto di prurito, arrossamento, bruciore, ed in alcuni casi anche risvolti più gravi.

Naturalmente non mancano le persone che attuano una scelta responsabile, sempre più attente ad utilizzare sul proprio corpo e per i propri capelli prodotti naturali.

Dopo l’attenzione ai cibi, ai cosmetici per il corpo, molte donne hanno iniziato a scoprire la colorazione vegetale, quasi perplesse del fatto che si tratti di un prodotto totalmente naturale prima, felici di averlo utilizzato dopo.

MEC Colori Vegetali molto presto metterà a disposizione di professionisti parrucchieri, attenti alle necessità della propria clientela ed alle tendenze di mercato, una linea di colorazioni vegetali, che da anni testiamo sulla nostra clientela, offrendo anche la possibilità di effettuare dei corsi, dove verranno svelati i segreti delle piante tintoriali e le tecniche per ottenere le varie colorazioni.

E' superfluo sottolineare che i nostri prodotti sono naturali vegetali 100% con schede tecniche e schede di sicurezza, e che il solo attivatore che utilizziamo è acqua calda che esce dal rubinetto.
In questo modo oltre alla salute delle nostre clienti, salvaguardiamo anche la nostra salute ed aiutiamo l’ambiente.

Prodotti, che garantiscono anche la copertura dei capelli bianchi, senza ammoniaca, senza fenilendiammina, senza ossigeno, senza PEG e parabeni.

Enzo Binda per MEC Colori Vegetali
Per informazioni: info@mec-colorivegetali.it

MEC Colori Vegetali srl
Enzo Binda (Amministratore delegato)