NUOVI SERVIZI

Medi-Market: a Torino al via la campagna per la salute accessibile a tutti

July 23 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

PERCHE’ PAGARE DI PIÚ PER IL TUO BENESSERE? Medi-Market, la nuova parafarmacia nel cuore di Torino, sperimenta in Italia il modello europeo che coniuga prezzo, ampia scelta e consulenza qualificata e lancia la sua campagna mirata alla salute accessibile a tutti.

Una passeggiata nel centro di Torino offre da alcuni giorni una curiosa novità: croci verdi stampate a terra in via Roma, via Po, piazza Castello propongono ai passanti un interrogativo: “Perché pagare di più per il tuo benessere?” A proporlo è Medi-Market che sceglie un approccio militante per fare capire che i prodotti di qualità per la salute devono essere accessibili a tutti i portafogli.

La novità Medi-Market è approdata nel centro di Torino lo scorso 25 giugno con l’apertura della parafarmacia in Piazza Castello, che si propone su circa 300mq, con 10.000 referenze (di cui 2.000 nel farmaco OTC), selezionate da specialisti. Medi-Market presenta un concetto unico in Italia basato su prezzi democratici tutto l’anno: un nuovo approccio del prezzo in un mercato che vive di promozioni temporanee a fronte di prodotti a “prezzo massimo consigliato” proposti dalle farmacie classiche.

«Si può risparmiare tra 20 e 50% rispetto a una farmacia classica - spiega Alessandro Catelli, responsabile Marketing del Gruppo – perché riversiamo al cliente tutte le condizioni di favore ottenute all’acquisto dal fornitore. Medi-Market vuole essere la risposta giusta per il benessere, con vantaggi e massima trasparenza nei prezzi, vasto assortimento e una consulenza qualificata».

Visto che si tratta di salute, convenienza e scelta devono essere accompagnate da professionisti; per questo motivo, Medi-Market seleziona esclusivamente farmacisti per supportare con consigli la clientela e la qualità è garantita anche dall’ampia gamma di prodotti dei migliori marchi per automedicazione, infanzia, igiene orale (più di 7 metri lineari di assortimento), dermocosmesi ma anche veterinaria, linee di oli essenziali e integratori alimentari.

Nonostante l’imprevista emergenza sanitaria, che inevitabilmente sta portando ad un’emergenza anche economica, Medi-Market sottolinea il suo impegno, ancora di più in questo triste momento storico, a garantire il massimo della qualità e dell’assortimento al prezzo più conveniente. Una bella sfida e un impegno del brand nell’affermare il suo concetto di “salute accessibile a tutti”.

IL GRUPPO MEDI-MARKET IN BREVE

Medi-Market è un gruppo già leader in Belgio nel settore della salute e del benessere. Il gruppo utilizza un brand di farmacie - Pharmacy by Medi-Market - e un brand di parafarmacie - Medi-Market. I due brand hanno una presenza fisica con 60 mega-punti vendita (da 400 a 1000mq) in Belgio, Lussemburgo e Francia cosi come due webshops www.pharmacy-medi-market.be ; www.medi-market.be. Dopo l’importante successo sul mercato nazionale belga, Medi-Market ha acquistato nel 2019 Parashop Italia, pioniere della parafarmacia in Italia per offrire agli italiani la sua convenienza e professionalità.

Medi-Market Torino Piazza Castello
Piazza Castello, 71 10123 Torino
T : 01118810007 • e-mail: torino.castello@medi-market.it





Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere