TURISMO

Mediterranean luxury club andra’ in scena a roma al parco dei principi grand hotel & spa dal 26 al 28 marzo 2012

Appuntamento al 2012 con l’unico evento dedicato al luxury travel in Italia.

Dopo il successo dell’edizione appena trascorsa, Mediterranean Luxury Club, il primo e unico evento italiano b2b dedicato alle eccellenze del luxury travel, si prepara già per la prossima. L’edizione 2012 si svolgerà dal 26 al 28 marzo a Roma, nell’esclusiva cornice di Parco dei Principi Grand Hotel & SPA.
I tre giorni della manifestazione saranno momento d’incontro tra top buyer internazionali del lusso e un’accuratissima selezione di realtà ricettive e servizi di alta gamma, non solo nazionali ma dell’intera area mediterranea.
Mediterranean Luxury Club è organizzato da NEBE, società che da anni lavora nel settore delle eccellenze nell’ospitalità in campo internazionale. NEBE è partner di EIBTM Barcellona e di ILTM Cannes, in particolare per gli eventi del lusso pre e post fiera nel Belpaese (ultimi, in ordine di tempo, “Mice &Luxury Firenze” e “Luxury Venice Area”, svoltisi a Firenze e a Venezia lo scorso dicembre).

MOCOCO'
MococoMontefuscoCollaComunicazione (Ufficio Stampa)