NUOVI SITI

Medor puro argan annuncia il lancio del nuovo sito web

03/05/18

Medor è il sito dedicato al vero olio di Argan, purissimo da agricoltura Biologica e certificato Ecocert IGP fin dall'inizio.

FotoDa oggi è online il nuovo sito web di Medor Puro Argan, l’aggiornamento del sito medor.it, (http://www.medor.it), accessibile da PC, tablet e smartphone, vuole essere lo specchio dell’azienda dove tradizione, scienza e cosmesi, si evolvono in un contesto unico.

Il sito dedicato al vero Olio di Argan, presenta una nuova grafica, più contenuti, maggiore interazione con il Cliente e un nuovo sistema gestionale che permette una navigazione sicura e veloce, curata particolarmente la fase di acquisto e la facilità di navigazione da mobile.

Tradizione e innovazione sono sempre stati gli obiettivi di Medor e il nuovo sito segue perfettamente questa tendenza, viene dato risalto all’essenza purissima dell’olio di Argan, un concentrato di purezza che viene direttamente dal centro del Marocco, l’olio di Argan Medor è 100% olio vegetale da agricoltura Biologica, certificato Ecocert Igp fin dall’origine, direttamente presso la Cooperativa Femminile Marocchina selezionata per l’alta qualità del prodotto e del lavoro.

Alcuni prodotti sono evidenziati in primo piano nella homepage, attraverso immagini di forte impatto e contenuti che rappresentano in modo chiaro e immediato l’identità di Medor.

Il sito comprende anche l’integrazione del Blog con aggiornamenti costanti sull’olio di Argan, la pianta, il frutto, le proprietà e i molteplici usi, in modo da tenere un costante aggiornamento con i clienti. Focus principale è l’olio di Argan e la linea cosmetica di alta qualità sviluppata per il trattamento completo di: viso, corpo, capelli e mani.

Il nuovo sito medor.it, da ampio spazio alla linea di prodotti a base di Bava di Lumaca, Acido ialuronico e Ghassoul, principi attivi principali che insieme all’olio di Argan rappresentano i prodotti Medor.

Medor, con il lancio del nuovo sito, offre a tutti i Clienti la possibilità di acquistare l’olio di Argan purissimo nel flacone da 50ml scontato del 50%, tante le offerte presenti sul web per festeggiare il lancio e incrementare la popolarità del brand.

Il lancio è stato studiato in concomitanza della Festa della Mamma che si festeggerà il 13 maggio.

Medor Argan Puro
Samira Mouakkid (comunicazioni)