EVENTI
Comunicato Stampa

“Meet the Meeting – Verso il Meeting 2021”

12/04/21

Il primo appuntamento che lancerà la 42ma edizione, il 15 maggio a Rimini

“Meet the Meeting – Verso il Meeting 2021”
Il primo appuntamento che lancerà la 42ma edizione del Meeting di Rimini e che ne inaugurerà il cantiere.

La diretta dell’evento, infatti, avverrà proprio dalla Fiera di Rimini, che tornerà ad ospitare il Meeting dopo la “pausa” della Special Edition 2020, sabato 15 maggio dalle ore 18.30 e si potrà seguire online sul sito e sui nostri canali social.

Meet The Meeting anticiperà i principali temi e contenuti del Meeting 2021 con un particolare invito a sostenerne la costruzione: anche quest’anno sarà infatti possibile donare e ricevere in omaggio un’ottima bottiglia di vino.

Una delle novità più entusiasmanti di questa edizione di Meet the Meeting è la partecipazione di oltre 100 città in Italia e all’estero che si stanno coinvolgendo per promuovere l’appuntamento e per realizzare a loro volta eventi a sostegno del Meeting.

Numerosi volontari sono già all’opera, seguendo le attuali disposizioni sanitarie, per organizzare nelle proprie città degustazioni, serate musicali, incontri ed eventi con alcuni dei protagonisti del prossimo Meeting e per gustare insieme la diretta del 15 maggio.

Ancora per pochi giorni sarà possibile candidare la propria città a far parte di Meet the Meeting, scrivendo a donazioni@meetingrimini.org (entro il 12 aprile).

Da mercoledì 14 aprile, inoltre, sarà possibile avere un primo “Assaggio di Meeting”! Verrà infatti lanciato il primo dei 4 video che ci condurranno alla diretta del 15 maggio e da quella data sarà possibile iniziare a donare per ricevere le proprie bottiglie di vino.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficio Stampa RETERICERCA
Responsabile account:
Giancarlo Garoia (CORRISPONDENTE)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere