INTERNET

Melascrivi.com arriva a Milano

July 12 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Melascrivi.com, il primo contentmarketplace italiano capace di mettere in contatto Publisher, Blogger con autori e web writers arriva a Milano dopo l'acquisto da parte di AdIntend

Melascrivi.com, il Content Marketplace che mette in contatto Editori, Publisher e Blogger con autori e web writers, si sposta a Milano.

Il sito italiano leader nella fornitura di articoli originali, nato solo pochi anni fa, ma che annovera già più di 6000 autori e 600 editori iscritti, è stato infatti acquisito da AdIntend, la società di Stefano Loberti, gia co-fondatore di Triboo e Pasquale Silvi, ex COO della stessa azienda.

AdIntend è un network di advertising specializzato nel search retargeting , una nuova tecnologia in grado di portare l’efficienza delle campagne sui motori di ricerca nel display advertising.

La scelta di puntare sul settore dei contenuti originali è legata alla possibilità di rendere una storia di successo italiana una realtà internazionale.

Ma le novità non finiscono qui. Grazie alla nuova sede milanese Melascrivi.com potrà avvicinarsi ai propri clienti e sviluppare nuove partnership sempre più competitive, proponendo nuovi servizi e funzionalità per garantire sempre il meglio al proprio network.
Un modo unico e innovativo per eliminare ogni problematica relativa alla fornitura di articoli per i propri progetti nel web



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Alessandro Bartolini
Responsabile pubblicazioni - Melascrivi.com
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere