Utenti registrati: 38342 - Testi pubblicati: 240571
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: GASTRONOMIA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Novella Donelli
Azienda: Just in time
Web: http://justintimesrl.wordpress.com/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Melegatti presenta la sua ultima creazione: Nocciolino, il dolce per ogni momento di festa

Pubblicato il 13/08/12 | da Novella Donelli

Se sei invitato ad una cena non andare a mani vuote: sorprendi tutti con Nocciolino Melegatti.

Le cene in compagnia sono un’occasione per festeggiare ricorrenze come i compleanni o più semplicemente per passare un po’ di tempo tutti insieme in allegria, tra chiacchiere, vino e buon cibo. Qualunque sia l’occasione di festa puoi far conoscere ad amici e parenti una dolce conclusione per la serata: il Nocciolino, new entry di casa Melegatti.
Il connubio di ingredienti come nocciole e cioccolato unito al classico e morbido impasto permette di andare sul sicuro da subito: il Nocciolino Melegatti è il prodotto giusto da acquistare, sia per chi lo compera sapendo già i gusti dei padroni di casa sia per tutti quelli che associano l’idea del dessert ad una soffice torta al cioccolato.
Il Nocciolino risulta quindi perfetto come dolce da gustare in compagnia a fine pasto, oppure una fetta alla volta in solitaria, come ottimo spuntino per spezzare la fame di metà mattina o pomeriggio. La forma richiama quella di una torta, farcita con goduriosa crema alla nocciola ed interamente ricoperta con granella di nocciole croccantine sulla quale viene aggiunta una doppia cascata di cioccolato bianco e di cioccolato al latte.
Basta un solo assaggio per sentirsi subito soddisfatti: il Nocciolino è gustoso e avvolgente fin dal primo assaggio. Il prodotto è da forno come sempre nella tradizione Melegatti e la lievitazione ottenuta è completamente naturale. L’unione delle creme di nocciola e di cioccolato, rafforzata dalla granella di nocciole caramellate sulla copertura del dolce, richiamerà ospiti e padroni di casa da lontano con il suo profumo e non potrà che renderlo gradevolissimo al palato e anche agli occhi. Un successo per chi lo offre e una sorpresa per tutti.
www.melegatti.it

Novella Donelli
Ufficio Stampa Jit
novella@justintimesrl.it