SPORT

Mercato Inter: vecino ed Erikseen addio a gennaio!

November 26 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Si prevede una mezza rivoluzione in casa Inter per opera di Conte che non conta o meglio, non vuole contare su alcuni dei pezzi pregiati del club.

Come sappiamo, l’Inter è alla ricerca di giocatori per poter rinforzare la rosa nel mercato di riparazione di gennaio.

Secondo la Gazzetta dello Sport si sono intensificati i rapporti per portare Paredes e Milik in nerazzurro. Per arrivare a loro, l’Inter sarebbe disposta a sacrificare due giocatori: Eriksen e Vecino.

Il danese sembra avere due volti: in nerazzurro fatica a ingranare, mentre in nazionale sembra un altro giocatore; proprio per questo piace al PSG di Tuchel, ma anche a Leonardo o Pochettino (qualora a Parigi ci dovesse essere uno scambio di allenatore). Dunque sarebbe proprio Eriksen la contropartita per arrivare a Paredes.

L’argentino al PSG ha un ingaggio minore di quello del danese all’Inter, e ciò potrebbe aiutare lo scambio. Ricordiamo che Eriksen arrivò a Milano per 20 milioni di euro un anno fa.

Sull’asse Inter-Napoli invece, si sta lavorando per lo scambio Vecino-Milik di cui ne abbiamo parlato ieri. L’uruguaiano piace molto a Gattuso, e l’Inter vedrebbe nel polacco la figura di vice Lukaku.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere