EDITORIA
Comunicato Stampa

Messalino "Sulla Tua parola" settembre-ottobre 2016

21/06/16

È disponibile il Messalino “Sulla Tua Parola” del bimestre settembre-ottobre 2016, a cura dell’Editrice Shalom. Un compagno prezioso che ti accompagnerà con le letture della Messa commentate, le biografie dei santi e le preghiere e novene relative al bimestre.

Foto«La Messa è la gioia del vero cristiano» diceva il beato Giacomo Alberione, poiché aiuta a dirigere la propria giornata sulla via del Signore. Il messalino quotidiano bimestrale “Sulla Tua Parola”, nato ben otto anni fa, si presenta come uno strumento semplice e al tempo stesso completo in tutte le sue parti, offrendo la possibilità di un immediato utilizzo sia per la celebrazione eucaristica che per la meditazione personale. La sua utilità non si esaurisce nel momento celebrativo ma continua dopo l’Eucaristia: per la comprensione della Parola con l’aiuto di commenti originali; per la conoscenza di alcuni ritratti di santi e beati; per la ricchissima proposta di preghiere e devozioni inerenti al bimestre. Le parole non riescono a descrivere l’unicità, la completezza e la bellezza di questo messalino: bisogna tenerlo in mano e sfogliarlo! Inimitabile, non teme confronti: chi lo acquista non lo lascia più!

Al costo di soli € 4 a copia (€ 24 l’abbonamento annuale) potrai riceverlo direttamente a casa, telefonando allo 071 74 50 440 o acquistando tramite il sito www.editriceshalom.it oppure richiedendolo nelle migliori librerie.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Editrice Shalom
Responsabile account:
Barbara Giannini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere