CORSI

Metodologia della danza classica cubana a Napoli: ecco un corso dedicato presso la scuola Artwell

June 18 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il prossimo anno accademico di Danza 2019/20, a partire dal prossimo settembre/ottobre, Artwell Ballet School avrà l’onore di ospitare il Corso di Formazione per Insegnanti “Metodologia della Danza Classica Cubana”.

Il prestigioso corso avrà lo scopo di arricchire la formazione degli insegnanti di danza classica che desiderano imparare o approfondire l’autorevole metodo cubano. Il percorso di perfezionamento, difatti, è concepito per offrire un ventaglio di informazioni, nozioni e tecniche tali da permettere l’apprendimento del metodo cubano e di fornire strumenti tali da consentire l’insegnamento dello stesso.
Docente del corso sarà Dunia Vera Hernandez, già membro del corpo insegnanti della Escuela Nacional de Ballet di Cuba e attualmente membro del corpo docenti della scuola “Move On Performing Arts Academy” di Milano e Supervisore Artistico del Dipartimento di Danza Classica della scuola “Move On Performing Arts Academy” e “Move On Ballet Academy” di Milano.

Artwell Ballet School, a Napoli, sarà, nel prossimo anno accademico, l’unica scuola del Sud Italia a ospitare il Corso di Alta Formazione, al termine del quale si rilascerà, per conto dell’Instituto Universitario de Danza Alicia Alonso - Universidad Rey Juan Carlos Madrid e Opes Italia, Diploma riconosciuto dal CONI.

Sede del corso: Artwell Ballet School.
Via Francesco Galeota 13 - 80125 Napoli, Italia
Per info: asdveradanzamilano@gmail.com -
info@artwell.eu
081.0481358



Licenza di distribuzione:
Andrea Scutellaro
Responsabile Web - Vacanze low cost
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere