EVENTI
Comunicato Stampa

Michele Miglionico conferito The Look Of The Year Fashion Award 2015

18/09/15

Allo Sheraton Hotel di Catania si è celebrata la trentaduesima edizione di THE LOOK OF THE YEAR 2015

FotoSi è celebrata allo Sheraton Hotel di Catania la trentaduesima edizione di THE LOOK OF THE YEAR, illustrissima vetrina internazionale del mondo della moda ed autorevole manifestazione e concorso in grado di proiettare nel gotha delle top model mannequin provenienti da 50 paesi di tutto il mondo dotate di assoluta bellezza, personalità ed eleganza .
La competizione nel corso degli anni, ha saputo esaltare indossatrici che hanno rappresentato e rappresentano tuttora icone mondiali di stile e femminilità , quali Cindy Crawford, ,Natasha Stefanenko, Gisele Bundchen, Stephanie Seymour, Linda Evangelista e le italiane Elenoire Casalegno, Elena Santarelli.
Sotto la sapiente guida del producer Nuccio Cicirò e la direzione di Ivana Triolo, la manifestazione ha goduto dell’affascinante conduzione di Youma Diakite, top model ed attrice maliana.
Nel corso della manifestazione le modelle hanno indossato abiti di Alta Moda della collezione “Madonne Lucane” dello stilista Michele Miglionico. Con la sua ultima collezione lo stilista si è ispirato alla Basilicata , sua terra d’origine, mescolando sacro e profano presenti nella quotidianità in un racconto d’amore della sua terra, filtrato dall’alta moda attraverso donne che rievocano ricami e tessiture della tradizione. Nei suoi abiti prevalgono pizzi e nero, con veli e trasparenze che in alcuni casi definiscono un annodarsi accennato di colori per poi virare cromaticamente su intrecci d’oro o vesti rosse che si sposano costantemente con i rosari tenuti in mano dalle splendide indossatrici.
In tale occasione è stato conferito allo stilista Michele Miglionico “The Look Of The Year Fashion Award 2015” per la sua creatività e professionalità.
Il culmine della serata è avvenuto con l’attribuzione del titolo di vincitrice The Look Of The Year Model Award alla 16enne croata Mia Maretic premiata dal producer Nuccio Cicirò.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Michele Miglionico
Responsabile account:
Nicola Altomonte (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere