Utenti registrati: 37797 - Testi pubblicati: 235633
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: ARTE E CULTURA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Nicola Altomonte
Azienda: Michele Miglionico
Web: http://www.michelemiglionico.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Michele miglionico: sfila l’alta moda a bari e presiede la giuria della 9^ edizione 'medit summer'

Pubblicato il 10/07/12 | da Nicola Altomonte

La manifestazione, organizzata da “Butterfly Agency di Antonella Parziale” con il Patrocinio del Comune di Bari, della Provincia di Bari, della Circoscrizione San Nicola Murat – Bari, del Comune di Kotor (Montenegro) del Comune di Bar (Montenegro), si terrà il 12 luglio 2012 alle ore 21.00 a Bari in Piazza del Ferrarese e sarà presentata dall’attrice Denny Mendez.

L’evento sarà ricco di uno spettacolo articolato con tempi televisivi ed è riservato alla nuova generazione di creatori della moda a livello nazionale ed internazionale che potranno dar vita alle loro creazioni di alta moda nelle sezioni “Abbigliamento Donna”, proponendo le loro idee di eleganza e creatività dinanzi ad un folto pubblico, in buona parte formato da rappresentanti aziende del settore, stampa, autorità e dai tanti turisti. La serata avrà anche un tocco internazionale con la presenza dell’Ambasciatore Seychelles del Turismo in Italia Mrs Dorothy Furneau e dell’ ospite d’eccezione la Miss Sherlyn Furneau che oltre a rappresentare il suo paese in prestigiosi eventi all’estero parteciperà al concorso di bellezza Miss World il 18 agosto 2012 ad Ordos – Mongolia (Cina) e la sua immagine sarà curata dallo stilista italiano Michele Miglionico

La giuria, composta oltre dal presidente lo stilista Michele Miglionico, dalle giornaliste esperta di moda Valeria Palieri de LA7 e Daniella Mazzacane di TeleNorba anche dallo stilista e docente alla facoltà di Scienze e Tecnologia dell’Università di Bari Roberto Guarducci, dalla stilista Florisa Sciannamea e dal fashion blogger Enrico Klimt Morisco.

Il couturier Michele Miglionico presenterà durante la serata 10 abiti di alta moda della sua ultima collezione. Gli outfits presentati durante la serata riproporranno un nuovo lusso moderno avendo in se tutte le qualità dello stile, eleganza e femminilità della “donna romantica”. La silhouette è fresca, estremamente chic, arricchita da tocchi “couture” come balze, rouches, plissè su sete crepon, e organze con inserti di pizzo valencienne. Il giorno è declinato verso una classica semplicità, la sera è invece un “tripudio” di romanticismo.

In concomitanza dell’evento ci sarà anche un concorso fotografico sempre ispirato “I Sette Vizi Capitali”. Le opere fotografiche saranno esposte all’interno di una mostra fotografica presso la Sala Murat di Piazza del Ferrarese a Bari dal 06 al 12 luglio 2012 .

Autore della pubblicazione:
Nicola Altomonte
Addetto Stampa
Michele Miglionico
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (ARTE E CULTURA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 174220

PuntoWeb.Net Sas