Michele Miglionico veste il Festival "Tulipani di Seta Nera"

May 3 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Durante la cerimonia di premiazione del Festival “Tulipani di Seta Nera” la conduttrice televisiva e attrice Metis Di Meo ha indossato un abito Michele Miglionico Alta Moda

In occasione dell’XI edizione del Festival Internazionale Film Corto “Tulipani di Seta Nera”, dedicata ai riconoscimenti dei cortometraggi, che si è tenuta presso il Teatro Olimpico di Roma la conduttrice Metis Di Meo, affiancata da Franco Di Mare, ha scelto di indossare un abito di Alta Moda della collezione “Madonne Lucane” a firma dello stilista Michele Miglionico.

“Tulipani di Seta Nera” è una rassegna di cortometraggi ideata da Paola Tassone con la partnership di Rai Cinema Channel. Il Festival è nato con l’obiettivo di promuovere il lavoro di giovani autori che con le proprie opere e immagini narrano “non il semplice racconto di una diversità, ma l’essenza della diversità, sapendola soprattutto valorizzare”.

Le foto sono state realizzate dai photographers Alessandro Bachiorri e Giancarlo Sirolesi.