Michele miglionico veste miss seychelles 2012

25/05/12

Lo stilista italiano ospite esclusivo al concorso di bellezza Miss Seychelles che si svolgerà nella capitale Victoria

Dodici preziose creazioni di alta moda Made in Italy firmate Michele Miglionico per la prima volta sulla passerella di “Miss Seychelles 2012” il concorso di bellezza dell’isola dell’amore che si svolgerà a Mahé Victoria il 26 maggio nel lussuoso hotel Meridien Barbarons e il 30 maggio nei giardini della Casa Coloniale Sant’Andrea monumento storico delle Seychelles.

La manifestazione, organizzata dall’ente nazionale Seychelles Tourism Board sostenuta da Mrs Elsia Grandcourt CEO del Turismo e promossa dall’Ambasciatore Seychelles del Turismo in Italia Mrs Dorothy Furneau, ha fortemente voluto lo stilista Michele Miglionico per ripresentare Miss Seychelles 2012 che rappresenterà l’arcipelago in prestigiosi eventi locali e all’estero, oltre ad importanti cerimonie che beneficeranno della presenza proprio della regina di bellezza delle Seychelles.

Le Seychelles sono orgogliose della grandiosa diversità delle proprie isole, della cultura, della cucina, della flora e della fauna, ed anche delle diversità etniche nella sua popolazione. La mescolanza di razze che compongono la popolazione delle Seychelles, ha prodotto, specialmente in riferimento alle generazioni recenti, ascendenze esotiche con donne tanto stupende e vivaci da poter abbellire qualsiasi passerella. E da questo dono di bellezza che, in virtù del suo aspetto e della sua vibrata personalità, la regina de bellezza Miss Seychelles 2012 entrerà nel concorso di bellezza Miss Mondo per eleggere “Miss World”, in accordo con Miss World Limited, la più famosa competizione di bellezza al mondo.

Lo stilista Michele Miglionico, inoltre, curerà l’immagine della Miss Seychelles al concorso di bellezza “Miss World” che si svolgerà nel mese di agosto in Cina.
Durante la sua permanenza nell’arcipelago Michele Miglionico sarà ricevuto da alto incarico dello stato per dar seguito ad una futura collaborazione e assistenza nei confronti dei bambini bisognosi delle Seychelles.

Continua il sostegno dello stilista Michele Miglionico alle Seychelles dopo aver visto la partecipazione nel suo defilè e servizio fotografico, come trait d’union tra moda e sociale, della modella creola Veronique Francourt durante il tour promozionale in Italia in rappresentanza della “Jj Spirit Foundation” fondazione creata dal Presidente della Repubblica delle Seychelles James Michel per motivare ed aiutare i giovani nelle varie discipline culturali ed artistiche tra le quali la moda.

Michele Miglionico
Nicola Altomonte (Addetto Stampa)