Utenti registrati: 38043 - Testi pubblicati: 237770
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: EVENTI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Nicola Altomonte
Azienda: Michele Miglionico
Web: http://www.michelemiglionico.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Michele miglionico veste miss seychelles 2012

Pubblicato il 25/05/12 | da Nicola Altomonte

Lo stilista italiano ospite esclusivo al concorso di bellezza Miss Seychelles che si svolgerà nella capitale Victoria

Dodici preziose creazioni di alta moda Made in Italy firmate Michele Miglionico per la prima volta sulla passerella di “Miss Seychelles 2012” il concorso di bellezza dell’isola dell’amore che si svolgerà a Mahé Victoria il 26 maggio nel lussuoso hotel Meridien Barbarons e il 30 maggio nei giardini della Casa Coloniale Sant’Andrea monumento storico delle Seychelles.

La manifestazione, organizzata dall’ente nazionale Seychelles Tourism Board sostenuta da Mrs Elsia Grandcourt CEO del Turismo e promossa dall’Ambasciatore Seychelles del Turismo in Italia Mrs Dorothy Furneau, ha fortemente voluto lo stilista Michele Miglionico per ripresentare Miss Seychelles 2012 che rappresenterà l’arcipelago in prestigiosi eventi locali e all’estero, oltre ad importanti cerimonie che beneficeranno della presenza proprio della regina di bellezza delle Seychelles.

Le Seychelles sono orgogliose della grandiosa diversità delle proprie isole, della cultura, della cucina, della flora e della fauna, ed anche delle diversità etniche nella sua popolazione. La mescolanza di razze che compongono la popolazione delle Seychelles, ha prodotto, specialmente in riferimento alle generazioni recenti, ascendenze esotiche con donne tanto stupende e vivaci da poter abbellire qualsiasi passerella. E da questo dono di bellezza che, in virtù del suo aspetto e della sua vibrata personalità, la regina de bellezza Miss Seychelles 2012 entrerà nel concorso di bellezza Miss Mondo per eleggere “Miss World”, in accordo con Miss World Limited, la più famosa competizione di bellezza al mondo.

Lo stilista Michele Miglionico, inoltre, curerà l’immagine della Miss Seychelles al concorso di bellezza “Miss World” che si svolgerà nel mese di agosto in Cina.
Durante la sua permanenza nell’arcipelago Michele Miglionico sarà ricevuto da alto incarico dello stato per dar seguito ad una futura collaborazione e assistenza nei confronti dei bambini bisognosi delle Seychelles.

Continua il sostegno dello stilista Michele Miglionico alle Seychelles dopo aver visto la partecipazione nel suo defilè e servizio fotografico, come trait d’union tra moda e sociale, della modella creola Veronique Francourt durante il tour promozionale in Italia in rappresentanza della “Jj Spirit Foundation” fondazione creata dal Presidente della Repubblica delle Seychelles James Michel per motivare ed aiutare i giovani nelle varie discipline culturali ed artistiche tra le quali la moda.

Autore della pubblicazione:
Nicola Altomonte
Addetto Stampa
Michele Miglionico
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EVENTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 169765

PuntoWeb.Net Sas