HI-TECH

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’azienda italiana, attiva nel settore delle tecnologie mobili, ha siglato una partnership con l’associazione Professione Insegnante per supportare con i propri dispositivi i docenti nell’attività di didattica, formazione e aggiornamento.

Le connessioni tecnologiche che sono ormai parte della vita di tutti, e dei giovani in particolare, rendono necessario anche per gli insegnanti lavorare con le nuove tecnologie per formare al meglio gli studenti. L’insegnante moderno deve essere disposto a sperimentare con entusiasmo i nuovi strumenti tecnologici e a integrarli nella didattica, facendoli rientrare in un percorso pensato e progettato nei minimi dettagli.

e-tab Pro, un nuovo strumento a metà tra un notebook e un tablet, è la soluzione che Microtech mette a disposizione della community Professione Insegnante (www.professioneinsegnante.it)

e-tab Pro consente ai docenti di rimanere connessi in ogni circostanza. E’ una soluzione completa per chi ama la flessibilità di un prodotto tecnologico che bilanci le esigenze di mobilità, produttività e stile a un prezzo molto conveniente se rapportato al livello di funzionalità offerto. Un valido aiuto per la gestione della didattica quotidiana in classe in maniera digitale e innovativa. e-tab Pro è il centro del network digitale: è in grado di interfacciarsi con Internet e al tempo stesso con le LIM, i proiettori e i monitor interattivi, con e senza cavi. Consente, ad esempio, di utilizzare video o immagini direttamente dal web e di mostrarli sulla LIM per rendere l’apprendimento più vicino alle modalità comunicative dei ragazzi.

Per restare al passo con la generazione dei nativi digitali, gli iscritti a Professione Insegnante possono acquistare il modello 2-in-1 con uno sconto di 40 euro, applicato sul bundle costituito da tablet, tastiera, penna stilo e assicurazione Kasko valida per 12 mesi.

Gli insegnanti che hanno a disposizione la Carta del docente, inoltre, possono acquistare e-tab Pro direttamente sul sito www.e-tab.it applicando il coupon promozionale che possono richiedere a Professione Insegnante.

Diesis Group
Responsabile pubblicazioni - Diesis Group
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente