ECONOMIA e FINANZA

Migliori Prestiti Online personali Immediati: preventivi gratuiti

22/02/21

Come scegliere i migliori prestiti Online e perché. Ecco i principali vantaggi di un prestito online. Come richiedere un prestito online

Foto1 – Comodità e velocità, richiedere un prestito online non necessita andare in un ufficio pubblico facendo lunghe code e perdendo tempo. È sufficiente essere in possesso di una connessione internet e di un laptop. Spesso basta solo uno smartphone. E’ estremamente semplice compilare una richiesta in pochi minuti. Anche l’erogazione della liquidità richiesta è molto veloce: in tanti casi avviene solo 24 ore dopo l’approvazione della domanda di prestito.

2 – Tassi di interesse più bassi. Richiedere un prestito tradizionale, allo sportello di un istituto di credito o di una società finanziaria, comporta l’apertura di una pratica e lunghe attese. I prestiti online, invece, sono gestiti da procedimenti molto più flessibili. Meno burocratici rispetto a quelli dei prestiti richiesti in filiale della banca: nessun costo di apertura pratica, nessuna spesa accessoria. Il risultato? Tassi di interesse più convenienti e TAEG (il Tasso Annuo Effettivo Globale) più basso, a volte pari allo zero. La richiesta di prestito online, inoltre, è gratuita e senza impegno.

3- Sicurezza. Gli enti e gli istituti creditizi, che garantiscono la massima trasparenza e credibilità, sono vigilati dalla Banca d’Italia, a riprova della totale sicurezza delle procedure. La domanda viene effettuata compilando un form online. I dati inseriti dal richiedente del prestito sono protetti da sofisticati sistemi di sicurezza. Sono utilizzati solo dall’istituto di credito per interrogare le banche dati per comprovare quanto è stato dichiarato nella domanda e garantire la massima correttezza possibile. Questa procedura va a tutela non solo dell’erogatore del prestito, ma anche del consumatore. E’ proprio effettuando controlli scrupolosi che l’importo corrispondente al prestito può essere concesso così velocemente.

Migliori prestiti online finanziari e i finanziamenti personali aiutano le famiglie, come soddisfare le necessità primarie e a proteggersi da rischi

Richiedi adesso il tuo prestito online!
Come richiedere un prestito online
Preventivi per prestiti personali on line, ecco i migliori prestiti Online, come e perché.
Cominciamo con lo spiegare cos’è Il prestito personale e come richiedere un prestito online. Allora ti spiego, il prestito personale è un tipo di finanziamento che fa parte nella categoria dei prestiti non finalizzati; questo significa che chi richiede il prestito può utilizzarlo per le più svariate esigenze o finalità ma non solo (da cui la dicitura di “prestito non finalizzato”).

Fra le finalità di prestito possiamo vedere: acquisto auto e acquisto moto, consolidamento debiti, ristrutturazione casa, acquisto di arredamento o di elettrodomestici, viaggi, spese mediche ma non solo; infine, si può eseguire richiesta di prestito personale anche solo per ottenere della liquidità (il cosiddetto prestito di liquidità).

Vi facciamo notare che, pur trattandosi di un finanziamento non finalizzato, l’istituto che eroga il prestito può richiedere al cliente come intende spendere l’importo. Anche fornendo un preventivo delle spese: le condizioni praticate da banche e finanziarie cambiano infatti a seconda della finalità del prestito personale. Nella richiesta di prestito è quindi molto importante indicare la finalità corretta del finanziamento: in tal modo otterrai sempre i tassi più convenienti.

Ricorda infine che è possibile estinguere il prestito anticipatamente rispetto alla scadenza pattuita. Con un prestito personale puoi ottenere velocemente importi elevati, con disponibilità immediata e con durate di restituzione fino a 10 anni. Questo ti consente di ridurre la rata all’ammontare per te più comodo. Allora Cosa aspetti? Fai subito un preventivo gratuito.

Come richiedere un migliore prestito online? Niente di più semplice! Affinché tu possa avere il tuo preventivo Basta riempire il modulo Clicca qui

Come richiedere un prestito online
Richiedi adesso il tuo prestito online!
Prestito personale online – come richiedere un Finanziamento per acquisto auto e moto
I migliori prestiti online auto, che in questo caso andiamo ad analizzare, rientrano nella fattispecie dei prestiti personali. Sono finanziamenti destinati nello specifico all’acquisto di un’auto nuova o usata. La differenza rispetto ai prestiti personali è che si possono trovare prodotti con prezzi e/o condizioni riservate alle auto o, più in generale, ai veicoli; naturalmente possibile richiedere un prestito anche per l’acquisto di una moto, di un camper, o di una barca.

L’ente che eroga il finanziamento può poi decidere di applicare condizioni diverse a seconda che il veicolo acquistato sia un prodotto nuovo oppure usato. Questo accade perché l’acquisto di un mezzo usato viene percepito come un’operazione più rischiosa.

Di solito per il prestito auto non vengono comunque richieste garanzie. Con un prestito auto puoi avere immediatamente disponibile la somma che ti serve per acquistare l’auto o il veicolo che ti interessa. Successivamente rimborsare il finanziamento con la massima semplicità e comodità. Puoi ridurre le rate mensili all’importo desiderato, scegliendo la durata che più ti è comoda (fino a un massimo di 10 anni). Il prestito auto, di solito è sempre a tasso fisso, così conosci subito l’ammontare della rata che rimane costante nel tempo. Paghi sempre la stessa cifra, e sai con certezza quanto costerà l’intero finanziamento.

Ricorda infine che la normativa stabilisce che è sempre possibile estinguere il prestito anticipatamente rispetto al termine concordato.

Prestito personale online - Finanziamento per acquisto auto e moto
Cosa serve per un prestito online
Per poter richiedere i migliori prestiti Online occorre una lista di documenti. Questi servono a identificare il cliente e attestarne la condizione lavorativa e reddituale. La documentazione, può variare in base alla tipologia di prestito richiesto e ai parametri utilizzati dalla singola banca o finanziaria. Qualunque sia la tipologia di prestito richiesto, le norme antiriciclaggio pongono come obbligo che sia sempre richiesta la completa documentazione fiscale, relativa al richiedente.

Per realizzare i tuoi sogni, oppure più semplicemente per dare più serenità alla tua famiglia, abbiamo bisogno di un aiuto finanziario come mano; quando si ha la necessità di ottenere una somma di denaro in tempi brevi, di solito la scelta comprende una richiesta di un prestito.

Il prestito personale è una particolare forma di aiuto economico, una tipologia di finanziamento pensato allo scopo di rateizzare i pagamenti.

Come abbiamo già detto precedentemente, la finalità del prestito personale può essere molteplice:

Acquisto di una nuova automobile. Piccole opere riguardanti la propria abitazione in alternativa al classico mutuo per ristrutturazione. Interventi medici o qualunque altra spesa straordinaria ma non solo.

Il prestito personale viene restituito attraverso un piano di ammortamento in rate, di solito mensili, a tasso fisso e sempre con scadenze lunghe.

Affinché poter usufruire di tale servizio occorre essere in possesso di un reddito dimostrabile. Esso, per esempio può essere generato da lavoro dipendente, autonomo o libero professionista.

Per ottenere un prestito è necessario fornire una serie di documenti che gli istituti di credito raccolgono. La cosa più importante è dimostrare di avere capacità di solvenza, di avere un rapporto rata/debito sostenibile ed essere finanziariamente affidabili.

Se il cliente raccoglie la documentazione in tempi brevi solitamente la riuscita della pratica avviene piuttosto rapidamente. Puoi così ottenere migliori prestito online

Quali sono i documenti richiesti per il prestito personale? Come presentarli?
Allora, giunti a questo punto cercherò di spiegarti quali sono i documenti necessari per ottenere i migliori prestiti Online

I documenti necessari, affinché ottengano un risultato positivo un prestito si possono dividere in due categorie:

documentazione fiscale:

Per i cittadini italiani: documento d’identità valido (Carta d’identità oppure Patente di guida) e Codice Fiscale.
Cittadini UE: carta d’identità, certificato di residenza contestuale.
Cittadini extracomunitari: documento di soggiorno.
documentazione reddituale:

I lavoratori dipendenti: l’ultima busta paga (in alcuni casi le ultime due) ed eventualmente il CUD.
Per i pensionati: l’ultimo cedolino o il modello OBIS M rilasciato dall’ente previdenziale (in alcuni casi gli ultimi due).
Per i lavoratori autonomi: l’ultima dichiarazione dei redditi (730 oppure Modello Unico), il modulo F24 attestante i pagamenti.
Quali sono i documenti richiesti per il prestito personale?
Richiedi adesso il tuo prestito online
Prestiti di consolidamento in un’unica rata
Se vuoi ridurre i tuoi pagamenti mensili sui prestiti in corso ed eventualmente ottenere liquidità aggiuntiva, puoi ricorrere al prestito di consolidamento debiti.

Il prestito di consolidamento debiti è la soluzione che permette di estinguere tutti i finanziamenti e accorparli in un’unica rata mensile più leggera. Questo grazie a tassi di interesse più competitivi e alla possibilità di allungare la durata dell’operazione. Grazie a tutto questo puoi ottenere i migliori prestiti Online

L’importo massimo ottenibile varia in base al profilo del cliente e alle caratteristiche del prestito richiesto. Questo è utilizzato per l’estinzione dei debiti esistenti e, se lo desideri, può avere una quota rimanente che viene assegnata come liquidità aggiuntiva.

Younited credit come funziona
Come ottenere i migliori prestiti online? Avere un prestito Younited Credit significa poter contare sulla solidità di un marchio che parla chiaro ed è vicino ai clienti. La piattaforma personalizzata di Younited, grazie agli investitori privati garantisce un sistema equo e responsabile. Attraverso questo modello innovativo le famiglie italiane possono accedere a prestiti personali ritagliati sulle loro esigenze, assicurandosi un risparmio reale.

ConTe Prestiti by Younited ti permette di ottenere prestiti personali in modo trasparente, veloce e a tassi vantaggiosi.

Trasparente perché a tassi fissi e rate costanti, senza costi nascosti. Veloce perché si ottiene una risposta preliminare appena compilato il form online. L’esito definitivo arriva tramite email e SMS in 48 ore dalla ricezione dei documenti.

In caso di esito positivo il denaro è accreditato in pochi giorni.

Conveniente per via dei tassi equi e competitivi; non ci sono speculazioni finanziarie perché il 100% degli interessi è versato agli investitori professionali (privati e persone giuridiche).

Richiedi adesso il tuo prestito online
Prestiti per pensionati
Cerca prestiti personali per far fronte a ingenti e urgenti spese improvvise, aiutare figli e nipoti o anche pagare cure e medicinali. Sono queste solitamente le motivazioni che spingono i pensionati a far richiesta di un prestito. Nella maggior parte dei casi si ricorre ai prestiti liquidità che consentono di ottenere credito senza presentare preventivi di spesa e con pochi documenti.

Un’altra soluzione molto gettonata è quella della cessione del quinto della pensione. Il soggetto richiedente può rimborsare il prestito con rate mai superiori al 20% della pensione netta percepita. Anche i prestiti con cessione del quinto, come i prestiti liquidità, rientrano nella categoria dei prestiti non finalizzati. Seguendo tutto questo si possono ottenere i migliori prestiti Online.

Obbligatoria la sottoscrizione di un’assicurazione vita che garantisca la copertura dell’importo residuo in caso di mancato pagamento. Per conoscere meglio questo tipo di finanziamento e come funziona ti consigliamo di contattarci.

Prestiti per pensionati
Arrivano in Italia i prestiti personali con Tasso Negativo
Il cliente restituirà alla finanziaria meno di quanto ricevuto col prestito personale
Finalmente anche in Italia si inizia ad intravedere l’effetto dei prestiti online sul costo dei prestiti.

Per la prima volta Younited Credit,, offre un prestito personale, 100% online, con un TASSO D’INTERESSE NEGATIVO. Per questo propongono i migliori prestiti Online.

Dal 22 Ottobre sarà infatti possibile richiedere sul sito un prestito con TAEG a -1%* per prestiti di 1000€ in 24 mesi. Cos’è un prestito a tasso negativo?

Il prestito a tasso negativo è un prodotto finanziario innovativo che permette ai consumatori di avere accesso al credito con un tassoTAEG del -1%*.

Quale importo posso richiedere con tasso negativo?
Questa tipologia di prestito è disponibile in tagli da 1.000 euro ed è restituibile in un piano rateale di due anni.

Si tratta di un prestito personale indicizzato al tasso del -1%. Il prestito, differisce dai crediti al consumo: il richiedente potrà spendere il credito ottenuto come desidera, senza doverne dichiarare le finalità al momento della richiesta.

Requisiti e Vantaggi per accedere al prodotto di prestito a tasso negativo, è necessario possedere alcuni precisi requisiti:

Rientrare nelle seguenti categorie: lavoratori dipendenti; lavoratori autonomi; liberi professionisti; pensionati; Avere un reddito dimostrabile; Non rientrare nell’elenco di protestati e cattivi pagatori;

Il vantaggio principale di questa tipologia di finanziamento consiste nel risparmio sugli interessi e nel guadagno del consumatore. Proprio per questo con loro puoi ottenere i migliori prestiti Online.

Promozione valida solo per richieste di 1.000 € rimborsate in 24 mensilità. Rata mensile 43,46€. TAEG fisso: 3.84% (esclusa l’assicurazione facoltativa). TAN fisso: 3,77%. Costo del servizio: 0 €. Importo totale dovuto per il prestito 1.043,04 €. Solo per i primi 200 clienti finanziati YC riconosce un cashback di 54,03€ che verrà liquidato in aggiunta al finanziamento. A seguito del cashback le condizioni di finanziamento sono: TAEG -1%, TAN fisso 3,77%, Importo totale dovuto per il prestito 989,01 €. Quattro fette per un nuovo atteggiamento

Finanziamento online veloce e semplice. Compila con i tuoi dati e ottieni subito liquidità. Liquidità immediata per dipendenti e pensionati. Fino a 75.000€ in 120 rate. Firma unica. Massima Riservatezza. Consulenza gratuita. Prestito Veloce. Pochi documenti necessari..

Riccardo Formelli
Riccardo Formelli (Amministratore )