SPETTACOLO

Milano 16 Marzo Spettacolo "KOLOSSAL ho visto la luce all improvviso"

13/03/17

Spettacolo di improvvisazione teatrale Con Alessandro Cantarella Giorgio Centamore e Giulio Guerrieri

Milano,16 marzo 2017. Al teatro Alfredo Chiesa nel cuore della Milano dei Navigli in via San Cristoforo 1 , si potranno vivere forti emozioni grazie a un trio di attori, ovvero Alessandro Cantarella, Giorgio Centamore e Giulio Guerrieri in scena con “KOLOSSAL – Ho visto la luce all'improvviso”.
Immaginatevi tre attori di un film che arrivano dal buio e si trovano improvvisamente sotto le luci di un set , dove però manca tutto il resto del cast tecnico: da qui l'idea di farsi aiutare dal pubblico in sala a mettere in scena la loro storia, che cambierà trama e genere man mano che arriveranno nuovi stimoli.
Il pubblico si troverà così a vivere, in presa diretta, l'esperienza cinematografica della lavorazione delle scene un film "Kolossal" lasciandosi trascinare da veri esperti dell'improvvisazione, accompagnati per l occasione da una special guest come Lorena Cortelli.
Alessandro Cantarella è attore ed autore di “Mai dire...”.Volto noto di “Scherzi a parte”,“Le Iene”,“Striscia laNotizia”, da anni in teatro con commedie e spettacoli di improvvisazione teatrale.
Giorgio Centamore è attore e autore di spettacoli teatrali, teatro d’improvvisazione, cinema e trasmissioni comiche quali “Striscia la Notizia”, “Colorado” e“ Zelig”.
Giulio Guerrieri è attore improvvisatore, da anni attivo nel campo dell’organizzazione di eventi aziendali e di spettacolo.

INFO E PRENOTAZIONI
TEL 3396683748
KOLOSSAL.IMPROVVISO@GMAIL.COM

EventiAvanti